Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Stasera in palestra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiopreferisco farmi allenare da uno che le cose le sa perchè ha studiato per i cazzi propri,e le ha sperimentate su di se...
con una laurea in scienze motorie uno non sa allenare in automatico...ci vogliono anni di esperienza...fidati, di istruttori laureati secchi e che non sanno fare il proprio lavoro è pieno il mondo...
Premesso che prima che iniziassi a studiare Scienze Motorie mi allenavo in una palestra di un tizio che ha fatto mister Universo... (non faccio nomi per correttezza)...beh lui una persona preparatissima... con centinaia di brevetti, riconoscimenti, attestati...!!!
Beh da quando ho iniziato a studiare.. mi sono reso conto che ha tutte le conoscenze del settore... mna ignora totalmente le conoscenze di fiiologia, bioeccanica, anatomia... e tanto altro ancora!!!o meglio, conosce solo quelle 4 nozioni che servono per pomparti...!!!beh non bisogna conoscere solo quelle...altrimenti i guai sono dietro l'angolo...!!!poi non so che tipo di esperienze hai tu... cmq ti assicuro che presso la mia facoltà facciamo tante ore teoriche, ma anche moltissime ore pratiche.. con docenti preparatissimi...e mettendomi a paragone con molti istruttori ... beh... non per vantarmi... ma le loro lacune le noto...!!!
Ovviamente essendo solo al 2 anno... non mi sento ancora preparatissimo...ma vi asicuro che è meglio fidarsi dei laureati... qualcosina in piàu' ne capiscono!!!!!credetemi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostra quoto. è un pò come farsi fare la dieta da una cicciona di 120 kg , ridicolo.
Eh, ke ne sai se quella "cicciona" come dici tu, non si trova bene così e non vuole dimagrire volontariamente!!!Magari però è molto brava e sa il fatto suo!!!
Vedo che avete molti pregiudizi!!!Eh eh eh!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ador Visualizza MessaggioEh, ke ne sai se quella "cicciona" come dici tu, non si trova bene così e non vuole dimagrire volontariamente!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioL'ideale sarebbe un preparatore laureato con un bel fisico e tanta esperienza .
e lgia che ci siamo a moglie gnocca e disponibile no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe lgia che ci siamo a moglie gnocca e disponibile no?
Sarebbe il massimo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ador Visualizza MessaggioPremesso che prima che iniziassi a studiare Scienze Motorie mi allenavo in una palestra di un tizio che ha fatto mister Universo... (non faccio nomi per correttezza)...beh lui una persona preparatissima... con centinaia di brevetti, riconoscimenti, attestati...!!!
Beh da quando ho iniziato a studiare.. mi sono reso conto che ha tutte le conoscenze del settore... mna ignora totalmente le conoscenze di fiiologia, bioeccanica, anatomia... e tanto altro ancora!!!o meglio, conosce solo quelle 4 nozioni che servono per pomparti...!!!beh non bisogna conoscere solo quelle...altrimenti i guai sono dietro l'angolo...!!!poi non so che tipo di esperienze hai tu... cmq ti assicuro che presso la mia facoltà facciamo tante ore teoriche, ma anche moltissime ore pratiche.. con docenti preparatissimi...e mettendomi a paragone con molti istruttori ... beh... non per vantarmi... ma le loro lacune le noto...!!!
Ovviamente essendo solo al 2 anno... non mi sento ancora preparatissimo...ma vi asicuro che è meglio fidarsi dei laureati... qualcosina in piàu' ne capiscono!!!!!credetemi!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ador Visualizza MessaggioPremesso che prima che iniziassi a studiare Scienze Motorie mi allenavo in una palestra di un tizio che ha fatto mister Universo... (non faccio nomi per correttezza)...beh lui una persona preparatissima... con centinaia di brevetti, riconoscimenti, attestati...!!!
Ovviamente essendo solo al 2 anno... non mi sento ancora preparatissimo...ma vi asicuro che è meglio fidarsi dei laureati... qualcosina in piàu' ne capiscono!!!!!credetemi!
Commenta
-
-
e pratica di cosa pero?
corsa?,ginnastica leggera?lancio del disco?del giavellotto?
studiare l'anatomia e la fisiologia e importante ma saperle/poterle applicare correttamente in particolare nell'ottica dell'allenamento non e poi cosi automatico ne scontato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma va... un ex mr-universo preparerà sicuramente meglio i suoi atleti di tutti i tuoi professori... nel BB l'esperienza vale il 90%
vabbe' che centra,se si parla di preparazione di bb, per fare meglio di un professore che è competente in una singola materia, e che in base alla materia spesso l'attivita fisica non sta neanche da che parte sta non e che ci voglia neanche Mr Universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomi ricollegavo semplicemente a un suo post dove diceva di essersi allenato in una palestra dove stava un ex mr-universo...
in compenso potrei ribattere che conosco sarni,ramazzina e sarcev... l'ultimo purtroppo solo di vista
io ho visto anna falchi in topless
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio ho visto anna falchi in topless
Commenta
-
Commenta