oggi un ragazzo ke mi ha visto fare gli stakki mi ha kiesto se mi stavo preparando x "una gara di solleVVamento pesi"... io gli ho risposto di no, ma ke faccio gli stakki semplicemente xkè sn importantissimi x tutto il corpo, tutta la skiena in particolare... e sapete ke mi ha risposto??? "ma allora lascia stare... sn un esercizio inutile, meglio ke fai quello...(indicando la makkina x i delt posteriori)... quello si ke t distrugge la skiena!!
Stasera in palestra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiooggi un ragazzo ke mi ha visto fare gli stakki mi ha kiesto se mi stavo preparando x "una gara di solleVVamento pesi"... io gli ho risposto di no, ma ke faccio gli stakki semplicemente xkè sn importantissimi x tutto il corpo, tutta la skiena in particolare... e sapete ke mi ha risposto??? "ma allora lascia stare... sn un esercizio inutile, meglio ke fai quello...(indicando la makkina x i delt posteriori)... quello si ke t distrugge la skiena!!
Commenta
-
-
da me ti guardano tutti male se fai gli stacchi..figurati è il demonioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiooggi un ragazzo ke mi ha visto fare gli stakki mi ha kiesto se mi stavo preparando x "una gara di solleVVamento pesi"... io gli ho risposto di no, ma ke faccio gli stakki semplicemente xkè sn importantissimi x tutto il corpo, tutta la skiena in particolare... e sapete ke mi ha risposto??? "ma allora lascia stare... sn un esercizio inutile, meglio ke fai quello...(indicando la makkina x i delt posteriori)... quello si ke t distrugge la skiena!!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioahah che belle ste cose...godo quando mi capitano perchè al posto di smentirgli gli do ragionele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioahah che belle ste cose...godo quando mi capitano perchè al posto di smentirgli gli do ragione
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
a settembre ho ri-iniziato ad andare in palestra (ho 18 anni) dopo 3 mesi di insuccessi nell'estate del 2006 ed aver praticato boxe tutto il 2007 ero sceso a 69kg adesso sono 77kg...ma in palestra ci sono andato solo per 1 mese perchè mi trovavo sempre sti esempi che mi dicevano di non fare stacchi o squat perchè dannosi(anche l'istruttore)...adesso mi sto attrezzando di brutto a casa con manubri e bilancieri...preferisco l'allenamento solitario....e anche con i pesi liberi è molto meglio(solo il lat ci stà )
Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini
Commenta
-
-
Nella mia palestra c'è un tizio che ha più di 50 anni e appena entra comincia a urlare ridendo: " eccovi, froci!" "siete un mucchio di froci, ecco cosa siete", molti lo conoscono ma molti no ma lui insulta tutti, poi ci prova con tutte, fa battutine idiote con qualunque esemplare femminile. Quando fa la lat, invece di spostare il pomello verso il basso per aumentare il peso, lo mette sui 60 kg e ci appoggia sopra dei manubri per fare più scena e fra urla disumane fa mille serie tirate a morte. Oltre alla lat fa anche panca piana e panca inclinata infinite volte , ripetizioni velocissime e rom ridicolo, oltre a qualche curl con manubri non fa mai altro. Una volta l'ho trovato sdraiato che provava a fare addominali, era pallidissimo e respirava male, mi avvicino e gli chiedo se era tutto a posto, gli si era abbassata la pressione, gli ho dato una bustina di zucchero e si è ripreso, da allora i crunch non li ha più fatti. Confermo poi che se fai stacchi ti guardano tutti come per dire: che ***** fai? Così per lo squat siamo in 3 in tutta la palestra a farlo.
Anyways, credo che anch'io sarò sembrato ridicolo agli occhi degli altri, ad esempio quando una volta stavo per rimanere schiacciato qualche mese fa sotto 50 kg di panca piana. E quando una volta ho provato a fare un lento dietro e per fare il figo ho caricato il bilanciere un po' troppo e non sono riuscito neanche a spostarlo, c'erano delle ragazze che si son messe a ridacchiare, sono sceso dalla panca e me ne sono andato nel punto più lontano della palestra.asdSotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza MessaggioNella mia palestra c'è un tizio che ha più di 50 anni e appena entra comincia a urlare ridendo: " eccovi, froci!" "siete un mucchio di froci, ecco cosa siete", molti lo conoscono ma molti no ma lui insulta tutti, poi ci prova con tutte, fa battutine idiote con qualunque esemplare femminile. Quando fa la lat, invece di spostare il pomello verso il basso per aumentare il peso, lo mette sui 60 kg e ci appoggia sopra dei manubri per fare più scena e fra urla disumane fa mille serie tirate a morte. Oltre alla lat fa anche panca piana e panca inclinata infinite volte , ripetizioni velocissime e rom ridicolo, oltre a qualche curl con manubri non fa mai altro. Una volta l'ho trovato sdraiato che provava a fare addominali, era pallidissimo e respirava male, mi avvicino e gli chiedo se era tutto a posto, gli si era abbassata la pressione, gli ho dato una bustina di zucchero e si è ripreso, da allora i crunch non li ha più fatti. Confermo poi che se fai stacchi ti guardano tutti come per dire: che ***** fai? Così per lo squat siamo in 3 in tutta la palestra a farlo.
Anyways, credo che anch'io sarò sembrato ridicolo agli occhi degli altri, ad esempio quando una volta stavo per rimanere schiacciato qualche mese fa sotto 50 kg di panca piana. E quando una volta ho provato a fare un lento dietro e per fare il figo ho caricato il bilanciere un po' troppo e non sono riuscito neanche a spostarlo, c'erano delle ragazze che si son messe a ridacchiare, sono sceso dalla panca e me ne sono andato nel punto più lontano della palestra.asdhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
hahaha, mi immagino con la spalla rotta che completo una serie, esco dalla palestra, mi allontano e comincio a urlare tipo fantozzi. che ***** di inutilità quella panca per il lento dietro, ora la uso solo per sedermi e riposarmi dopo gli stacchi.Sotto la panca la capra crepa,
sopra la panca la capra spinge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ador Visualizza MessaggioTi spiego come la penso o...
1. non puoi giudicare male lui (è alle prime armi, magari non ha mai messo piede in un centro fitness e quindi non sa ome muoversi).
2. La proferssionalità di un istruttore la si vede anche da questo... (Avrebbe dovuto notare il clkiente fermo ad aspettare ed indirizzarlo su un altro macchinario cardio).
3. La colpa di tutto ciò sono i Responsabili dei centri fitness che si ostinano ad assumere istruttori non laureati!!! Ti assicuro che se in sala cardio c'era un istruttore laureato in Scienze Motorie questo non sarebbe mai successo...!!!
4.RAGAZZI MA VI VOLETE RRENDERE CONTO CHE I "PRATICONI" NON SANNO NULLA DI METABOLISMI??'E SOPRATTUTO DI BIOMECCANICA DELL'ESERCIZIO???SARANNO PURE BRAVI A SOLLEVARE KG. MA VIASSCURO CHE PER POTER LAVORARE IN UN CENTRO FITNESS PORTANDO LA TESTA ALTA... BEH IL SAPER SOLLEVARE I KG è L'ULTIMA DELLE COSA DA SAPER FARE...!!!questo senza voler offendere nessuno ovviamente...è pura verità!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosenti io da un pischello di 67kg per 2 metri non mi farei allenare manco morto...
beh allora vai dai praticoni... quelli tutti muscoli e niente conoscenze...!!!e stai sicuro che 2 possono essere i risultati... o ti fai male... o ti pompi da morire... "con ogni mezzo" ed arrivi a 50anni con tanti ma veramente tanti problemi!di ogni genere!fidati!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosenti io da un pischello di 67kg per 2 metri non mi farei allenare manco morto...
ti alleni duro, mangi bene e cresci
stophttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Stò thread mi ha fatto riemergere un ricordo che preferivo rimanesse seppellito:
avevo 15 anni e mi ero appena iscritto in palestra solo per tacchinare una tipa della mia classe che faceva aerobica,un giorno per farmi notare metto 30kg alla macchina del lento,ma regolo male lo schienale che rimane troppo dietro,alzo con estrema difficoltà il peso e lancio uno sguardo fiero alla tipa;neanche il tempo di scendere che la cuffia dei rotatori cede e mi ritrovo con l'omero penzoloni completamente fuori articolazione,con la tipa che urla come se avesse visto uno zombi e l'istruttore coglione che non sà fare una banalissima manovra di riduzione della lussazione...
...mi ci sono volti 7 anni per iscrivermi nuovamente in palestra...
PS:ci si allena nelle PALESTRE,centro fitness fà molto frc
Commenta
-
Commenta