Stasera in palestra...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • japcar
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 1405
    • 48
    • 21
    • Messina - Vipiteno (BZ)
    • Send PM

conosco anche io un nanetto tutto ossa che va da anni in palestra...peserà si e no 50kg...
    tutto ossa!!!!!!!
    gli ho fatto compagnia quando si è iscritto...ha sborsato 200euro per l'abbonamento annuale(nemmeno tanto...ma se uno non ci va, son soldi buttati) e se gli chiedi "sei andato in palestra?" "no non ci vado da due settimane"...
    ***** ti sei iscritto a fare allora??? per poter fare il figo con le ragazzine quando dici "no domani non posso perchè devo andare in palestra"...???
    invece un mio amico, alto e magro, in poco tempo ha messo su un bel fisichetto allenandosi nel suo garage con una panca multifunzione...
    ci vuole testa!

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      Beh da me c'è gente che vedo da quando mi son iscritto (piu' di 10 anni fa in questa palestra) ed è ancora uguale all'epoca....dovrebbero essere piu' grossi già solo a guardarli i pesi..invece...
      anche da me ci sono di questi soggetti...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• IronFlex
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 1058
        • 64
        • 81
        • MetroFlex Gym Texas
        • Send PM

Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
        è un multifrequenzialista adepto di marcopl

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

da me c'è gente che ogni hanno è sempre più piccola. partono secchi e finiscono anoressici dopo 2 anni
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Ador
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 161
            • 51
            • 0
            • Send PM

[quote=IronFlex;2967382]Scritto in questo Forum e Come bestemmiare in chiesa !!!!

Pentiti

Edita

no... non mi pento...!!!dai perchè dovrei farlo... a me piace poter arrivare ad avere un fisico tonico...non i piacciono le cose esagerate che ultimamente si vedono in giro...!!!che poi non si sa di preciso che cosa usano per arrivare a quei risultati!!!

Commenta

• IronFlex
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 1058
              • 64
              • 81
              • MetroFlex Gym Texas
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio

no... non mi pento...!!!dai perchè dovrei farlo... a me piace poter arrivare ad avere un fisico tonico...non i piacciono le cose esagerate che ultimamente si vedono in giro...!!!che poi non si sa di preciso che cosa usano per arrivare a quei risultati!!!

Si scherza eh !!

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

[quote=Ador;3023760]
                Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
                Scritto in questo Forum e Come bestemmiare in chiesa !!!!

Pentiti

Edita

alle cose che dici te fai bene a non ambire perchè sono inarrivabili cmq...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• don_shine
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 1119
                  • 74
                  • 94
                  • Napoli
                  • Send PM

Che bello vedere che è un male comune

E' per questo che vado ad allenarmi di mattina: i pischelli sono a scuola e quelli uguali da anni e anni sono a far altro perché la mattina non è il momento adatto per far pubbliche relazioni. Ogni tanto mi capita di dovermi allenare alle 17,30: è una vergogna. Il caso più eclatante è quello di un tizio che bazzica la mia palestra, e con costanza, da 5 anni: l'ho visto fare 50kg di panca di cui una buona decina erano a carico dello spotter e fare curl col bilanciere con 20kg complessivi. D'altronde che ci si può aspettare da uno, brutto come il cianuro, che durante le serie cerca di circuire la fauna femminile? Un altro invece, che avrà un 35 anni, si allena dalla bellezza di 8 anni e viene con una canotta verde e un misero pantaloncino grigio al ginocchio camminando come un pollo. Ha solo petto. Nemmeno tanto grosso, ma paragonato alle braccine da 30cm e alle gambe da struzzo sembra immenso. Nella mia palestra l'orario migliore sembra essere dalle 21 in poi. E' allora che si trovano individui fortissimi (c'è un certo "tabaccaio" che a detta di tutti si allena con 200kg di panca e 270 di stacchi, ma purtroppo ho avuto occasione di vederlo solo a una festa natalizia: estremamente massiccio ma non troppo voluminoso) con 13/14 anni di allenamento seri alle spalle

Commenta

• IronFlex
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 1058
                    • 64
                    • 81
                    • MetroFlex Gym Texas
                    • Send PM

Originariamente Scritto da don_shine Visualizza Messaggio
                    Che bello vedere che è un male comune

E' per questo che vado ad allenarmi di mattina: i pischelli sono a scuola e quelli uguali da anni e anni sono a far altro perché la mattina non è il momento adatto per far pubbliche relazioni. Ogni tanto mi capita di dovermi allenare alle 17,30: è una vergogna. Il caso più eclatante è quello di un tizio che bazzica la mia palestra, e con costanza, da 5 anni: l'ho visto fare 50kg di panca di cui una buona decina erano a carico dello spotter e fare curl col bilanciere con 20kg complessivi. D'altronde che ci si può aspettare da uno, brutto come il cianuro, che durante le serie cerca di circuire la fauna femminile? Un altro invece, che avrà un 35 anni, si allena dalla bellezza di 8 anni e viene con una canotta verde e un misero pantaloncino grigio al ginocchio camminando come un pollo. Ha solo petto. Nemmeno tanto grosso, ma paragonato alle braccine da 30cm e alle gambe da struzzo sembra immenso. Nella mia palestra l'orario migliore sembra essere dalle 21 in poi. E' allora che si trovano individui fortissimi (c'è un certo "tabaccaio" che a detta di tutti si allena con 200kg di panca e 270 di stacchi, ma purtroppo ho avuto occasione di vederlo solo a una festa natalizia: estremamente massiccio ma non troppo voluminoso) con 13/14 anni di allenamento seri alle spalle

Commenta

• IronFlex
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 1058
                      • 64
                      • 81
                      • MetroFlex Gym Texas
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio

Di cose esagerate che intendo io non se ne vedono troppi in giro , anche usando le stesse " cose " non e' detto che si ottengano gli stessi risultati

Commenta

• Ribosio80
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 8257
                        • 226
                        • 51
                        • dalle nubi
                        • Send PM

a voi questo fa comodo
                        immaginate se tutti riuscissero e sapessero allenarsi....sareste tutti uguali....se non ci fossero sti individui
                        al mare avreste tutti il fisico dal buono in su....insomma io sono uno che il preparatore non lo farebbe mai perche so che so di piu rispetto agli altri e non voglio svelare nulla...

io dico se voi siete bravi tenetevelo per voi...anzi se siete cosi bravi fate finta di essere scemi ... alle loro domande rispondete con un secco "non lo so"
                        inutile dare le perle ai porci....il bbing è una cosa non da tutti soprattutto intellettualmente.....non date le perle ai porci....fate gli scemi....tutto il vostro sapere scrivetelo in un taccuino e chiudelo in cassaforte....lasciate tutto in mano al vostro discepolo in allenamento...se non lo trovate..portatevelo sotto terra...ma non datelo ai porci...

Commenta

• erPino
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2007
                          • 425
                          • 27
                          • 3
                          • Send PM

ma ke soggetti ke ci stanno, e inoltre aggiungo ke istruttori soprattutto...

c'è 1 istruttore nella mia pale sekkissimo 1 pò di panzella e spallucce piccole piccole...

ora sentitevi questa
                          il mio amico voleva na nuova skeda va da sto tizio e gli fa: mi servirebbe una skeda x dimagrire e tonificare...

st'istruttore gli fa una cosa delle più immonde ke io abbia mai visto: cardio a spruzzi, cioè un 5 minuti cardio poi subito dopo 1a serie di panca piana, poi 10 minuti di tappeto, poi una serie di bicipiti, e così continuava x tutto il tempo...
                          poi pergiunta era specificato l'attrezzo su cui fare cardio e a ke intensità farlo di volta in volta...

allora il mio amico fiducioso del0la grande cultura dell'istruttore inizia ad allenarsi...
                          la prima cosa scritta sulla scheda era "tapis roulant 5 minuti intensità media pendenza e blablabla"...
                          xò grandissimo problema: tutti i tapis roulant erano occupati, allora lui come l'alloco aspetta 1 quarto d'ora e appena si libera uno inizia (da notare ke quella palestra è piena di attrezzi x cardio: cyclette, step e altri 2-3 attrezzi)...
                          e così continuava: appresso c'era scritto di fare lo step mentre stavano 1 sacco di cyclette e tappeti liberi e lui aspettava finkè nn si liberasse lo step e così tutto l'allenamento...
                          aspettava, faceva cardio, poi 1a serie di 1 esercizio coi pesi poi di nuovo cardio...

oddio io nn voglio vedere più nienteeeee
                          appoco nn prendevo a calci lui e quella merda dell'istruttore...

e qst è sl 1o dei tanti episodi ke accadono in quella palestra eh? xò poi perfortuna c'è anke 1 istruttore con le palle solo ke lavora solo i gg pari...

Commenta

• erPino
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 425
                            • 27
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                            a voi questo fa comodo
                            immaginate se tutti riuscissero e sapessero allenarsi....sareste tutti uguali....se non ci fossero sti individui
                            al mare avreste tutti il fisico dal buono in su....insomma io sono uno che il preparatore non lo farebbe mai perche so che so di piu rispetto agli altri e non voglio svelare nulla...

io dico se voi siete bravi tenetevelo per voi...anzi se siete cosi bravi fate finta di essere scemi ... alle loro domande rispondete con un secco "non lo so"
                            inutile dare le perle ai porci....il bbing è una cosa non da tutti soprattutto intellettualmente.....non date le perle ai porci....fate gli scemi....tutto il vostro sapere scrivetelo in un taccuino e chiudelo in cassaforte....lasciate tutto in mano al vostro discepolo in allenamento...se non lo trovate..portatevelo sotto terra...ma non datelo ai porci...
                            bravo, questo anke è vero

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

l'altro giorno da me i ragazzini finalmente si sono beccati la strigliata dai trainer. gli hanno detto chiaro e tondo che sta diventando un asilo nido e didarsi una regolata. ho sburrato sulla delt's machine
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Ador
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2007
                                • 161
                                • 51
                                • 0
                                • Send PM

Bravo...

Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
                                ma ke soggetti ke ci stanno, e inoltre aggiungo ke istruttori soprattutto...

c'è 1 istruttore nella mia pale sekkissimo 1 pò di panzella e spallucce piccole piccole...

ora sentitevi questa
                                il mio amico voleva na nuova skeda va da sto tizio e gli fa: mi servirebbe una skeda x dimagrire e tonificare...

st'istruttore gli fa una cosa delle più immonde ke io abbia mai visto: cardio a spruzzi, cioè un 5 minuti cardio poi subito dopo 1a serie di panca piana, poi 10 minuti di tappeto, poi una serie di bicipiti, e così continuava x tutto il tempo...
                                poi pergiunta era specificato l'attrezzo su cui fare cardio e a ke intensità farlo di volta in volta...

allora il mio amico fiducioso del0la grande cultura dell'istruttore inizia ad allenarsi...
                                la prima cosa scritta sulla scheda era "tapis roulant 5 minuti intensità media pendenza e blablabla"...
                                xò grandissimo problema: tutti i tapis roulant erano occupati, allora lui come l'alloco aspetta 1 quarto d'ora e appena si libera uno inizia (da notare ke quella palestra è piena di attrezzi x cardio: cyclette, step e altri 2-3 attrezzi)...
                                e così continuava: appresso c'era scritto di fare lo step mentre stavano 1 sacco di cyclette e tappeti liberi e lui aspettava finkè nn si liberasse lo step e così tutto l'allenamento...
                                aspettava, faceva cardio, poi 1a serie di 1 esercizio coi pesi poi di nuovo cardio...

oddio io nn voglio vedere più nienteeeee
                                appoco nn prendevo a calci lui e quella merda dell'istruttore...

e qst è sl 1o dei tanti episodi ke accadono in quella palestra eh? xò poi perfortuna c'è anke 1 istruttore con le palle solo ke lavora solo i gg pari...

Ti spiego come la penso o...
                                1. non puoi giudicare male lui (è alle prime armi, magari non ha mai messo piede in un centro fitness e quindi non sa ome muoversi).
                                2. La proferssionalità di un istruttore la si vede anche da questo... (Avrebbe dovuto notare il clkiente fermo ad aspettare ed indirizzarlo su un altro macchinario cardio).
                                3. La colpa di tutto ciò sono i Responsabili dei centri fitness che si ostinano ad assumere istruttori non laureati!!! Ti assicuro che se in sala cardio c'era un istruttore laureato in Scienze Motorie questo non sarebbe mai successo...!!!
                                4.RAGAZZI MA VI VOLETE RRENDERE CONTO CHE I "PRATICONI" NON SANNO NULLA DI METABOLISMI??'E SOPRATTUTO DI BIOMECCANICA DELL'ESERCIZIO???SARANNO PURE BRAVI A SOLLEVARE KG. MA VIASSCURO CHE PER POTER LAVORARE IN UN CENTRO FITNESS PORTANDO LA TESTA ALTA... BEH IL SAPER SOLLEVARE I KG è L'ULTIMA DELLE COSA DA SAPER FARE...!!!questo senza voler offendere nessuno ovviamente...è pura verità!!!

Commenta

Working...
                                X