Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Stasera in palestra...
Collapse
X
-
oggi ne ho sentita una... proprio mezz'oretta fa...
l'istruttore dice al ragazzino: "quando fai la lat tieni il petto in fuori così t concentri sui dorsali"
e il ragazzino risponde: "ok, ok, nn c avevo pensato"
l'istruttore si gira lui continua a fare tt cm lo faceva prima dicendo al suo amico: "nn lo ascoltare a ******* (nome dell' istruttore), se esci il petto in fuori t viene la scoliosiiiii"le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiooggi ne ho sentita una... proprio mezz'oretta fa...
l'istruttore dice al ragazzino: "quando fai la lat tieni il petto in fuori così t concentri sui dorsali"
e il ragazzino risponde: "ok, ok, nn c avevo pensato"
l'istruttore si gira lui continua a fare tt cm lo faceva prima dicendo al suo amico: "nn lo ascoltare a ******* (nome dell' istruttore), se esci il petto in fuori t viene la scoliosiiiii"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ador Visualizza MessaggioBeh... vi assicuro che non a tutti quelli che frequentano un centro fitness interexa fare bb!!!tanto meno l'ipertrofia...!!!Non dovete dare per scontato questo...!!!Molte delle persone che vanno in un centro fitness, va solo per mantenersi tonici e per comunque mantenere un buon stato di salute...tutto qui...!!!
Cmq di solito questi esseri descritti sopra non sono nemmeno tonici , si parla di ossuti individui , i piu' fortunati con la pancia in evidenza !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggioti credo sul fatto che hai sentito dire certe cose...!!!ma credo anche che lo avrai sentito dire da un ragazzetto di 13-14anni... che non sa nemmeno cosa è una macchina isotonica... e non sa di preciso neanche che diff ci sta nel lavorare con pesi liberi(manubri e bil...)e lavorare con macchine isot.!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopurtroppo sono le nuove generazioni di 17 enni che non sopporto in nessun modo maniera. quelli che vengono in palestra e in un mese mollano se non diventano giganteschi.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ragazzi quasi dimenticavo la sempreverde , mitica , scusa per eccellenza :
Se prendo tutti gli integratori che prendi TU ( il piu' delle volte proteine e creatina) divento il doppio di te in due mesi !!!
Risposta>( sempreverde anche questa ) : Perche' non li prendi allora !!!!Last edited by IronFlex; 24-11-2007, 15:53:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioUtente Ador favorisca anni di allenamento .... ,e seccaggine in kg .... Grazie.
Cmq di solito questi esseri descritti sopra non sono nemmeno tonici , si parla di ossuti individui , i piu' fortunati con la pancia in evidenza !!!
4 anni di allenamento in palestra... e anni di agonistica nel nuoto...!!!ah peso 67kg e sono alto 185....!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopurtroppo sono le nuove generazioni di 17 enni che non sopporto in nessun modo maniera. quelli che vengono in palestra e in un mese mollano se non diventano giganteschi.
Dai... è vero... queste "nuove generazioni"sono molto superficiali... ma se gli si da una mano...!!!magari migliorano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio4 anni di allenamento in palestra... e anni di agonistica nel nuoto...!!!ah peso 67kg e sono alto 185....!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio4 anni di allenamento in palestra... e anni di agonistica nel nuoto...!!!ah peso 67kg e sono alto 185....!!!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioAltra verita' !!! questi individui evitano i consigli buoni come la peste !!! non ci sta' niente da fare !! stessa palestra un ragazzo si lamentava di avere scarsi risultati con i pettorali ..... mi fa ma come alleni il petto ok parto 1/week mi stoppa subito .....dice io lo alleno 3/week ( chi sei ronnie?? ) appunto perche' non cresce , gli faccio ma non hai ancora dolori dal w.o precedente....Certo dice lui , ma significa che mi alleno bene
ok gli consiglio di passare ad 1/week ......risultato ??? ogni volta che vado in palestra lo trovo a fare pettorali !!!! ( questo si allena da 3 anni !!! )
Il prossimo consiglio se me lo chiede e quello di risparmiare i soldi della palestra !!! oppure gli indico l'istruttore ...che ti guarda pure male se dai troppi consigli !!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiosekkissimo che fa in palestra guardi le donne? o spolveri i bilanceri??
No...è che non voglio crescere...!!!mi piace restare così come sono...altrimenti so come fare per crescere... ma facendo nuoto non posso permertermelo...!!!e poi cmq punto solo sulla definizione/tonificazione!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ador Visualizza MessaggioNo...è che non voglio crescere...!!!mi piace restare così come sono...altrimenti so come fare per crescere... ma facendo nuoto non posso permertermelo...!!!e poi cmq punto solo sulla definizione/tonificazione!!!
Pentiti
Edita
Commenta
-
Commenta