Stasera in palestra...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IronFlex
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 1058
    • 64
    • 81
    • MetroFlex Gym Texas
    • Send PM

Stasera in palestra...

Non si tratta di una barzelletta .................ma quasi!!!

Ok stavo in plaestra stasera si tratta di una nuova ci vado da nemmeno 2 mesi .....si sa' posto nuovo , inizio a
    conoscere un po' di gente , si parla di allenamento , dieta etc....va bhe' stavo facendo il mio bel squat ... il caso vuole che arriva sto' ragazzino (gli davo 16 anni ...secco assai pallidino vestito alla ""fantozzi va in palestra"" !!) " gli faccio che devi fare squat ?? " ...lui: " si " ...." ok aspetta che devo fare le ultime serie ci metto poco !!! " ...." ok fa lui"....nella pausa mi fa' da quanto tempo ti alleni eta' etc....risp mi faccio la serie e gli rifaccio le stesse domande......qua' arriva il bello : IO " anni ? " LUI " 25 " ...( era piu' vecchio di me !!!!) ,IO " Da quanto tempo ti alleni?? " LUI " (mi fa il numero 4 con la mano ) " IO " bhe' 4 mesi sono pochi si inizia un po' a capire gli esercizi base , la tecnica .....poi continuo ci sta' l'alimentazione , il riposo...e vado avanti!!! " LUI " mi guarda e fa' no no che 4 mesi.... 4 anni !!!! " ... stavo morendo......cercando di non ridere mi sono scappate le lecrime ...mi stavo pisciando sotto....Per ultimo scarico i pesi ...mi fa' " puoi togliere tutto ...perche' io lo faccio solo con il bilanc. non voglio sforzare troppo!!!! "

Cose che succedono in palestra !!!

tutto vero !!!!

• RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Beh da me c'è gente che vedo da quando mi son iscritto (piu' di 10 anni fa in questa palestra) ed è ancora uguale all'epoca....dovrebbero essere piu' grossi già solo a guardarli i pesi..invece...

Commenta

• IronFlex
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 1058
      • 64
      • 81
      • MetroFlex Gym Texas
      • Send PM

Vero ma 4 anni sono tanti pero' ... voglio dire dopo tanto tempo senza nessun risultato ...( puoi essere anche l'HardGainer piu' sfigato della terra ) non sara' il caso di cambiare qualcosina !!!!

Commenta

• IronFlex
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 1058
        • 64
        • 81
        • MetroFlex Gym Texas
        • Send PM

BHo' !!???!!

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
          Vero ma 4 anni sono tanti pero' ... voglio dire dopo tanto tempo senza nessun risultato ...( puoi essere anche l'HardGainer piu' sfigato della terra ) non sara' il caso di cambiare qualcosina !!!!

Molto probabilmente non gli interessa poi molto migliorare...magari voglioni i risultati ma senza fare piu' di tanto. E' difficile che uno sia talmente sfigato geneticamente da ottenere poco e niente in 4 anni...

Commenta

• IronFlex
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 1058
            • 64
            • 81
            • MetroFlex Gym Texas
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            Molto probabilmente non gli interessa poi molto migliorare...magari voglioni i risultati ma senza fare piu' di tanto. E' difficile che uno sia talmente sfigato geneticamente da ottenere poco e niente in 4 anni...
            Appunto !! andare anni ed anni in palestra per niente !! posso capire quelli che fanno 3/4 mesi e poi smettono , senza risulati ok.......ma in questo caso !!

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

vabbè... sarà di costituzione gracilina..

Commenta

• nIK0
                Banned
                • Nov 2006
                • 9634
                • 390
                • 617
                • SK
                • Send PM

AAAAAAAAAAAAAAAAAahAUahUAhuahUU
                nella mia ce ne sono un paio che assomigliano al tuo esemplare.
                Anni di allenamento e sono sempre uguali.

Con uno di questi, mentre lo vedevo far bicipiti su inclinata, gli dico che è meglio se abbassa i pesi cosi evita di muovere tutto il corpo x tirare su il manubrio.
                Fa un paio di serie quasi decentemente... la volta dopo è tornato alla "vecchia maniera", gli avrei tirato il multipower addosso.
                Comunque ho postato un paio di video del wo di questo ragazzo che immondo è dir poco.

Commenta

• zuperman
                  Zuper Hero
                  • May 2003
                  • 17204
                  • 364
                  • 274
                  • Burundi/usr/bin
                  • Send PM

Ha ragione. si può fare bbing senza pesi!
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• pumbaa
                    Rebuild
                    • Mar 2006
                    • 16162
                    • 1,081
                    • 1,194
                    • Send PM

Ce n'è ovunque di gente così

Commenta

• criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                      Ce n'è ovunque di gente così

infatti
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

Commenta

• IronFlex
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 1058
                        • 64
                        • 81
                        • MetroFlex Gym Texas
                        • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                        AAAAAAAAAAAAAAAAAahAUahUAhuahUU
                        nella mia ce ne sono un paio che assomigliano al tuo esemplare.
                        Anni di allenamento e sono sempre uguali.

Con uno di questi, mentre lo vedevo far bicipiti su inclinata, gli dico che è meglio se abbassa i pesi cosi evita di muovere tutto il corpo x tirare su il manubrio.
                        Fa un paio di serie quasi decentemente... la volta dopo è tornato alla "vecchia maniera", gli avrei tirato il multipower addosso.
                        Comunque ho postato un paio di video del wo di questo ragazzo che immondo è dir poco.
                        Altra verita' !!! questi individui evitano i consigli buoni come la peste !!! non ci sta' niente da fare !! stessa palestra un ragazzo si lamentava di avere scarsi risultati con i pettorali ..... mi fa ma come alleni il petto ok parto 1/week mi stoppa subito .....dice io lo alleno 3/week ( chi sei ronnie?? ) appunto perche' non cresce , gli faccio ma non hai ancora dolori dal w.o precedente....Certo dice lui , ma significa che mi alleno bene
                        ok gli consiglio di passare ad 1/week ......risultato ??? ogni volta che vado in palestra lo trovo a fare pettorali !!!! ( questo si allena da 3 anni !!! )
                        Il prossimo consiglio se me lo chiede e quello di risparmiare i soldi della palestra !!! oppure gli indico l'istruttore ...che ti guarda pure male se dai troppi consigli !!!

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

e sn io che sono partito secco e nn credo di avere una buona genetica che da 52 chili sn passato a 63.. e da 22 cm di braccino a 30..
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
                            Altra verita' !!! questi individui evitano i consigli buoni come la peste !!! non ci sta' niente da fare !! stessa palestra un ragazzo si lamentava di avere scarsi risultati con i pettorali ..... mi fa ma come alleni il petto ok parto 1/week mi stoppa subito .....dice io lo alleno 3/week ( chi sei ronnie?? ) appunto perche' non cresce , gli faccio ma non hai ancora dolori dal w.o precedente....Certo dice lui , ma significa che mi alleno bene
                            ok gli consiglio di passare ad 1/week ......risultato ??? ogni volta che vado in palestra lo trovo a fare pettorali !!!! ( questo si allena da 3 anni !!! )
                            Il prossimo consiglio se me lo chiede e quello di risparmiare i soldi della palestra !!! oppure gli indico l'istruttore ...che ti guarda pure male se dai troppi consigli !!!
                            facevo la stessa cosa con i bicipiti.. ma solo per il primo e secondo mese..poi ho imparato..
                            ma 3 anni sono assai..
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

questo in palestra...........e fuori?
                              -No,io in palestra non ci vado perchè se no divento troppo grosso,a me quelli che fanno le gare fanno schifo.-
                              oppure......-Certo,anche io fino a qualche mese fa ero grosso,assai grosso,più di te.- premetto che io non sono un gigante (182 cm e 88kg circa 11% fat) ma uno che è alto 1 metro e un un foglio di carta che pesa 50 kg...................
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                              X