Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RITARDO !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    RITARDO !!!

    Un tizio molto povero in seguito ad un temporale esce per cercare delle lumache da mangiare e lascia la moglie a casa.

    Dopo avere raccolto un cestino di lumache si rimette sulla via di casa quando vede passare una Mercedes limousine che sfreccia a tutta velocità.
    La macchina si arresta di colpo, torna indietro, si apre il finestrino, all'interno una persona in compagnia di due bellissime donne che sorseggia champagne!!!.
    Ciao Mario !! Sono Giuseppe il tuo vecchio compagno di classe, ti ricordi?
    Vieni con me che ricordiamo i vecchi tempi. Dopo un po' di indecisione Mario decide di accetare l'invito di Giuseppe e si reca con lui nella sua villa.

    3 giorni di sesso, alcool, droghe, festini e schiamazzi dopodichè Giuseppe riporta Mario sulla strada dove lo aveva trovato prima.

    Mario, sulla via del ritorno :-" E adesso che gli racconto a mia moglie? Boo "

    Preoccupato, arriva sotto la porta di casa con il cesto delle lumache in mano.......
    Suona il campanello........

    Improvvisamente rovescia tutte le lumache in terra sul pianerottolo di casa !
    La moglie apre la porta e lui rivolto alle lumache fa :-" Su , su , avanti, detevi una mossa che siamo in ritardo !!!


    #2
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : REDSCORPION:
        <STRONG> </STRONG>

        Commenta


          #5
          ITALIANS DO IT BETTER!

          Commenta


            #6
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7


              Commenta


                #8
                LOL
                TheMax

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎