Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Teoria e pratica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Teoria e pratica


    #2

    Commenta


      #3
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Teoria e pratica

        Pierino và dal papà e gli chiede:"papà, papà mi spieghi la differenza tra teoria e pratica?".
        Il padre di Pierino ci pensa e poi dice:"vai da mamma e poi da tua sorella e chidile se per 200 milioni andrebbero a letto con qualcuno".
        Pierino và subito dalla madre:"mamma, mamma per 200 milioni andresti con un altro uomo?" e la mamma:"bhè cavolo 200 milioni sono proprio tanti penso proprio di si".
        Pierino ottenuta la risposta corre dalla sorella dicendole:"per 200 milioni andresti con un uomo?" e lei:"accidenti per 200 milioni si!".
        Pierino torna dal padre con le risposte che la mamma e la sorella gli hanno fornito ed il padre:"ecco spiegata la differenza tra teoria e pratica; in teoria abbiamo 400 milioni, in pratica due zoccole dentro casa!!!".
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎