1) Padre e figlio stanno ritornando a casa in macchina dopo un lungo viaggio dopo un po' al padre scappa di pisciare e si ferma da un lato della strada mentre il figlio aspetta in macchina, passano 10 minuti e il figlio preoccupato và a cercare suo padre dopo un po' lo trova e gli dice:
"papà allora hai finito?"
il padre: "no, non lo trovo più"
il figlio "come non lo trovi più?"
il padre: "eh non lo trovo più! E' proprio vero dove mette le mani tua madre non si trova più nulla!"
Questa faceva cagare ditelo!
Eccone una più simpatica:
2) Un signore diventa sordo ma scopre leggendo su un giornale che in una clinica trapiantano le orecchie e così potrà finalmente guarire dal suo problema, il giorno dopo il signore si reca alla clinica e dopo varie ore di attesa finalmente viene accolto:
Il signore: "buon giorno vorrei un paio di orecchie nuove le mie non funzionano, è possibile?"
Il dottore: Aspetti che controlliamo... mi dispiace ma non abbiamo più orecchie in magazzino deve ritornare fra 1 mese"
Il signore: "ma è sicuro guardi meglio perfavore è una cosa urgente"
Il dottore: "a dire il vero un paio di orecchie ci sarebbero ma sono da donna, le vanno bene lo stesso?"
Il signore: "si si cosa me ne importa non se ne accorgerà nessuno!"
Dopo il trapianto il medico dice al signore di ritornare in una quindicina di giorni per i soliti controlli.
...Dopo quindici giorni:
Il signore: "buon giorno dottore!"
Il dottore: "buon giorno, come andiamo allora? ci sente bene con queste nuove orecchie?"
Il signore: "per sentire sento proprio tutto, solo che non capisco un *****!"
3) perchè le donne non possono prendere il morbo della mucca pazza? Perchè colpisce il cervello!!
"papà allora hai finito?"
il padre: "no, non lo trovo più"
il figlio "come non lo trovi più?"
il padre: "eh non lo trovo più! E' proprio vero dove mette le mani tua madre non si trova più nulla!"
Questa faceva cagare ditelo!
Eccone una più simpatica:
2) Un signore diventa sordo ma scopre leggendo su un giornale che in una clinica trapiantano le orecchie e così potrà finalmente guarire dal suo problema, il giorno dopo il signore si reca alla clinica e dopo varie ore di attesa finalmente viene accolto:
Il signore: "buon giorno vorrei un paio di orecchie nuove le mie non funzionano, è possibile?"
Il dottore: Aspetti che controlliamo... mi dispiace ma non abbiamo più orecchie in magazzino deve ritornare fra 1 mese"
Il signore: "ma è sicuro guardi meglio perfavore è una cosa urgente"
Il dottore: "a dire il vero un paio di orecchie ci sarebbero ma sono da donna, le vanno bene lo stesso?"
Il signore: "si si cosa me ne importa non se ne accorgerà nessuno!"
Dopo il trapianto il medico dice al signore di ritornare in una quindicina di giorni per i soliti controlli.
...Dopo quindici giorni:
Il signore: "buon giorno dottore!"
Il dottore: "buon giorno, come andiamo allora? ci sente bene con queste nuove orecchie?"
Il signore: "per sentire sento proprio tutto, solo che non capisco un *****!"
3) perchè le donne non possono prendere il morbo della mucca pazza? Perchè colpisce il cervello!!
Commenta