va dal dottore e dice dottore dottore ho un problema : dice il dottore : quale problema hai mitico ragazzo tu non puoi avere problemi sei il n.1... appunto dice daniel... sono sempre in forma... vorrei ammalarmi...un po' e cosi pinocchio e geppetto accesero un fiammifero sperando che la balena aprisse le fauci ma invece...serro le mascelle e tutti morirono.... anche l'inglese il tedesco ed il francese... e l'italiano....no perche e daniel e siccome e il n.1 non puo morire.... ciao
e ce daniel che
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>c'è si scrive con l'apostrofo e l'accento </STRONG>sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Cmq questo deve fare un film, o almeno scrivere un libro.
Saluti! MadBebe
Commenta
-
-
sei il N°1 daniel, troppo forte!
Prò ti sei dimenticato di dire come la balena ti abbia inchiappettato insiem a geppetto, pinocchio, l'inglese, il tedesco ed il carabbiniere!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : daniel:
<STRONG>va dal dottore e dice dottore dottore ho un problema : dice il dottore : quale problema hai mitico ragazzo tu non puoi avere problemi sei il n.1... appunto dice daniel... sono sempre in forma... vorrei ammalarmi...un po' e cosi pinocchio e geppetto accesero un fiammifero sperando che la balena aprisse le fauci ma invece...serro le mascelle e tutti morirono.... anche l'inglese il tedesco ed il francese... e l'italiano....no perche e daniel e siccome e il n.1 non puo morire.... ciao</STRONG>
va dal dottore e dice " dottore ho un problema"; dice il dottore "quale problema hai mitico ragazzo? tu non puoi avere problemi, sei il n.1..."
"appunto" dice daniel "sono sempre in forma... vorrei ammalarmi...un po'"
e cosi pinocchio e geppetto accesero un fiammifero sperando che la balena aprisse le fauci ma invece... la balena serrò le mascelle e tutti morirono.... anche l'inglese il tedesco e il francese... e l'italiano....daniel no perchè è daniel e siccome è il n.1 non può morire.... ciao
voto ottenuto nella prova di italiano: 3
daniel hai un debito formativo, sarebbe il caso che lo recuperassi!!!
bye byearrubiu2000@yahoo.it
GasTecnology
Codda Sardegna
Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!
La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.
Commenta
-
Commenta