QUANDO GUARDATE QUESTA FOTO NON ECCITATEVI TROPPO........GIOCO DI MANO,GIOCO DI VILLANO
LA DONNA EASYGAINER PER ECCELLENZA
Collapse
X
-
LA DONNA EASYGAINER PER ECCELLENZA
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
Che schifo...ma sicuri che non sono fotomontaggi ?Davvero esistono persone così grosse?
max_power
Comunque hanno delle disfunzioni ormonali!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Persone di questo tipo potrebbero avere anche il 75 per cento di grasso corporeo...
max_power
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Originally posted by phoenix:
Persone di questo tipo potrebbero avere anche il 75 per cento di grasso corporeo...
max_power
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta