Non vorrei turbare qualcuno (vedi Sarduy che si e' scandalizzato per il topic "UN NEGRETTO NEL DESERTO" ) con questo fumetto.......
UNA RAGAZZA SVEGLIA
Collapse
X
-
UNA RAGAZZA SVEGLIA
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by sarduy:
ma poi chi si scandalizza: ti porto in giro per alcuni locali di milano che ti si accappona la pelle lasci il BB e ti fai suora...
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Chiaretta:
Daiiiiiiiii,che poi si monta la testa!
Cioe',se la monta piu' di quanto gia' non lo sia....
Io mi monto solo le tue amiche
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta