LA VECCHIA CON LE PALLE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BaronBlack
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 284
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

LA VECCHIA CON LE PALLE

Una piccola vecchia signora un giorno ando’ alla Banca del Canada, portando con se una borsa piena di denaro.
    Insistette che doveva parlare con il presidente della banca per aprire un conto perché "E' un sacco di denaro!".
    Dopo un po' di ripensamenti, gli impiegati la portarono nell'ufficio del presidente (il cliente ha sempre ragione!).
    Il presidente della banca le chiese quindi quanto voleva versare e lei disse "165.000 dollari" e butto la borsa sulla sua
    scrivania.
    Il presidente fu, chiaramente, curioso di sapere come aveva fatto ad ottenere tutto quel contante, cosi glielo chiese:
    "Signora, sono sorpreso di vedere che Lei si porta appresso tutto questo contante. Come ha fatto ad ottenerlo?".
    La vecchia signora rispose: "Ho fatto delle scommesse". Il presidente le chiese ancora: "Scommesse? Che tipo di
    scommesse?" La vecchia signora rispose: "Per esempio, scommetto 25.000 dollari che le sue palle sono quadrate"
    "Ha!" rise il presidente "E' una scommessa stupida. Lei non potrà mai vincere una scommessa di questo genere!"
    La vecchia signora lo sfidò: "Allora, accetta la mia scommessa?" "Certo" disse il presidente "Scommetto 25.000
    dollari che le mie palle non sono quadrate!" Allora la vecchia signora disse: "Dato che si tratta di un mucchio di
    denaro, posso portare con me il mio avvocato domattina alle 10 come testimone?"
    "Certo!" disse il fiducioso presidente.
    Quella notte, il presidente era veramente nervoso a causa della scommessa e passò un sacco di tempo davanti allo
    specchio a controllare le sue palle, girandosi a destra e a sinistra continuamente.
    Le controllo’ con attenzione finche non fu sicuro che non era assolutamente possibile che le sue palle fossero
    quadrate e che avrebbe vinto la
    scommessa. Il mattino dopo alle 10 precise, la vecchia signora fece la sua comparsa con il suo avvocato nell'ufficio
    del presidente. Presentò l'avvocato al presidente e ripete’ la scommessa: "25.000 dollari che le palle del presidente
    sono quadrate!"
    Il presidente accettò di nuovo la scommessa e la vecchia signora gli chiese di abbassare i pantaloni, cosi tutti
    avrebbero potuto vedere. Il presidente accetto’. La vecchia signora scrutò attentamente le palle e poi gli chiese se
    poteva toccarle. "Va bene, in fondo 25.000 dollari sono un sacco di soldi, quindi credo che Lei debba essere
    assolutamente sicura."
    In quel momento, egli notò che l'avvocato stava silenziosamente sbattendo la testa contro il muro. Il presidente
    chiese alla signora: "Che diavolo ha il suo avvocato?" Ella disse: "Niente, a parte il fatto che ho scommesso con lui
    100.000 dollari che alle 10 di stamattina avrei avuto nelle mie mani le palle del Presidente della Banca del Canada".

------------------
  • Supersajan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1439
    • 1
    • 2
    • venezia...K club
    • Send PM

L'ho gia sentita ma nn ricordo dove....bella comunque.....
    ciao ssj
    W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
    ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

• phoenix
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 4661
      • 5
      • 0
      • A mythical bird that never dies!
      • Send PM

Bella!
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

Commenta

• VOLENTEROSO
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 104
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

E che dire di più?

------------------
        Hi. Volenteroso
        Hi. Volenteroso

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MegaMass
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 298
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

So MegaMass e so 'n capo!

Commenta

• max_power