Un uomo ha un mal di testa permanente,non gli passa mai,dalla mattina alla sera ha mal di testa e questo gli impedisce di svolgere qualsiasi attività.Un giorno si rivolge ad un medico di sua conscenza:"Tu mi devi aiutare,io non posso più vivere con questo mal di testa,non ne posso più".
Il medico:"Ok,non ti preoccupare,facciamo tutte le analisi,ti ricoveriamo,poi vediamo cosa si può fare.
Le analisi portano strani risultati,la causa del mal di testa,sono i testicoli.
Dopo una lunga discussione l'uomo schiacciato dal dolore decide di farsi asportare,anche se con dispiacere,i coglioni.
L'operazione riesce perfettamente e una volta sveglio l'uomo non accusa più alcun dolore alla testa.Decide di ricomciare tutto da capo,esce dall'ospedale e per prima cosa vuole comprare dei vestiti.Entra in un negozio e il commesso gli domanda:"Le serviva?"
L'uomo:"Volevo un abito."
Commesso:"Bene,taglia dicamo una 40?"
L'uomo:"No diciamo una 38."
Commesso:"Ma lei più o meno ha la mia costituzione diciamo una 40."
L'uomo:"Ho detto una 38!."
Commesso:"Ma guardi lei porterà una 40,glielo dico perchè anch'io prendevo dei 38,ma poi i calzoni mi stringevano i coglioni e mi faceva male la testa."
Il medico:"Ok,non ti preoccupare,facciamo tutte le analisi,ti ricoveriamo,poi vediamo cosa si può fare.
Le analisi portano strani risultati,la causa del mal di testa,sono i testicoli.
Dopo una lunga discussione l'uomo schiacciato dal dolore decide di farsi asportare,anche se con dispiacere,i coglioni.
L'operazione riesce perfettamente e una volta sveglio l'uomo non accusa più alcun dolore alla testa.Decide di ricomciare tutto da capo,esce dall'ospedale e per prima cosa vuole comprare dei vestiti.Entra in un negozio e il commesso gli domanda:"Le serviva?"
L'uomo:"Volevo un abito."
Commesso:"Bene,taglia dicamo una 40?"
L'uomo:"No diciamo una 38."
Commesso:"Ma lei più o meno ha la mia costituzione diciamo una 40."
L'uomo:"Ho detto una 38!."
Commesso:"Ma guardi lei porterà una 40,glielo dico perchè anch'io prendevo dei 38,ma poi i calzoni mi stringevano i coglioni e mi faceva male la testa."
Commenta