un tantino depravato???
Per chi ha il grosso problema di...
Collapse
X
-
Ah !!! Le donne !!!
Le riempi di attenzioni, le coccoli, sei sempre presente e le risolovi i guai (... vabbè ok ... non è mia) e ti mollano ....
le rispondi male, le prendi in giro, le tratti da serve ... e ricavi un invito a cena nel miglior ristorante di Milano e una vacanza in Messico !!!!
Commenta
-
-
Ragazzi, la prima volta che vado a cena con una ragazza quand'e' il momento di pagare il conto pago sempre e solo la mia parte!
E non lo faccio per tirchieria ma per chiarire da subito che deve essere uno scambio "alla pari": io do questo, tu dai questo!
Per far vedere che non sono tirchio ma che e'solo una questione di principio pago meta' del conto e poi lascio 30.00 £ di mancia al cameriere.
Scusate perche' deve essere l'uomo a pagare per avere quella cosa lì? Forse al lei non piace il nostro *****?!? Siamo nel 2000 facciamo pagare le donne!!!
CONANsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Scambio alla pari... espressione che sicuramente piacerà a kappa
Io ho sempre pagato il conto e sai perchè???Perchè ogni volta che sono andato al ristorante era perchè la pupa mi interessava davvero(a volte solo sesso altre interesse vero) e quindi se poi andava o meno a buon fine non mi facevo tutti 'sti problemi.
Tutte le donne mi ritengono maschilista ma io non credo di esserlo, credo che solo che l'UOMO è UOMO e deve fare l'UOMO e la donna è donna e deve fare la donna!!!!
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Originally posted by phoenix:
... credo che solo che l'UOMO è UOMO e deve fare l'UOMO e la donna è donna e deve fare la donna!!!!
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
GRANDE!!!!!!
Phoenix, il Marx della ****, tieni anche delle lezioni private? Se sì, dammi il titolo di qualche tuo testo che comincio a studiare a casa. Altrimenti comincia a scrivere, il titolo potrebbe essere "Il Capitale ****, critica all'economia sessuale"
Manca solo una cosa, una unità misura del valore-**** che non sia solo in denaro, ma che tenga conto anche del tempo di conquista (a conquista avvenuta), del piacere ricavato nell'atto, delle qualità fisiche dell'oggetto (sapore, odore, consistenza, capienza). Se permetti, mio grande maestro, proporrei il TEPQ (tempo, euro, piacere, qualità: sapore odore consistenza capienza)
Il TEPQ si calcola con questa formula :
piacere x sapore x odore x consistenza x capienza il tutto fratto tempo (ore) x euro spesi nella conquista.
Ovviamente si costruisce un indice attribuendo alle variabili sapore, odore ecc. ecc. un punteggio da 0 a 10. E' buona regola mettere a disposizione i valori ottenuti per ogni **** con gli amici che ne fanno richiesta, onde permettere una scelta oculata anche a chi non ha mai studiato il "Capitale" di Phoenix.
Kappa, ma davvero usate gli assorbenti posticci? *****, a volte le donne mi fanno paura per quanto sono furbe...
Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Mi spiace deluderti ma il testo l'ho solo riportato, anche se lo "approvo" in gran parte
Mi sembri molto colpito, studialo bene che può essere utile...Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Caro Phoenix, so che ti farò venire un infarto con questa affermazione: SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE! L'uomo deve fare l'uomo e la DONNA deve fare la DONNA. Ciò vuol dire che l'uomo ha il dovere di mantenere la famiglia,allenarsi come un toro x rimanere bello, riparare i rubinetti ed avere ancora forza per fare sesso sfrenato. Mentre la DONNA deve stare a casa xchè ha bisogno di più tempo x farsi bella, x restare giovane non deve stressarsi e dormire almeno 10 ore al giorno, potersi allenare quando le pare (tra una puntata di beautiful e l'altra), tentare di cucinare qualcosa che mascheri il sapore disgustoso degli albumi ed essere pronta alle 18.00 profumata in autoreggenti! Così io vedo la vita ideale! Purtroppo, x esigenze economiche devo lavorare full time, ma il nostro obiettivo è che io lavori 1/2 giornata...
Che ne pensi?
x Donpablo: purtroppo sì, a volte (x sopravvivere a voi!) dobbiamo ricorrere a questi squallidi mezzucci! Ma è solo una difesa...
Commenta
-
-
Abbiamo la stessa identica idea del rapporto UOMO-DONNA, forse una sola differenza:
l'importante è che la donna lavori quel paio d'ore al giorno per l'uomo... poi della mezza giornata chi se ne frega...Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Poverina Kappa, unica donna in mezzo ad un mare di Uomini maschilisti e sfruttatori, squali pronti a mordere la preda e poi lasciarla in balia della propria debolezza...Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta