in un paesino sperduto di montagna, una notte di luna piena un tizio non riesce a prendere sonno e cosi si alza e va fuori al balcone. Dopo qualche istante avverte una presenza e si volta improvvisamente. Alle sue spalle vede un uomo avvolto da un mantello nero, con la faccia incredibilmente pallida e gli occhi inettati di sangue.
" chi sei ? " chiede l'uomo
" sono Dracula "
"e cosa vuoi da me ? "
" ti do tre possibilià: o ti brucio vivo, o ti succhio tutto il sangue oppure mi ti inchiappetto "
L'uomo tra se e se pensa ... " certo bruciato vivo non se ne parla ... anche farsi succhiare tutto il sangue è fuori discussione, aò che devo fa ? me faccio inchiappettare "
Si volta e si cala i pantaloni.
Dopo un po che Dracula era all'opera dice all'uomo " dai su mettici un po di passione, muoviti un po, dai fai qualcosa ! "
L'uomo voltandosi " aò e guarda che io mica sono ****** "
" a deficente ... manco io sono Dracula "
" chi sei ? " chiede l'uomo
" sono Dracula "
"e cosa vuoi da me ? "
" ti do tre possibilià: o ti brucio vivo, o ti succhio tutto il sangue oppure mi ti inchiappetto "
L'uomo tra se e se pensa ... " certo bruciato vivo non se ne parla ... anche farsi succhiare tutto il sangue è fuori discussione, aò che devo fa ? me faccio inchiappettare "
Si volta e si cala i pantaloni.
Dopo un po che Dracula era all'opera dice all'uomo " dai su mettici un po di passione, muoviti un po, dai fai qualcosa ! "
L'uomo voltandosi " aò e guarda che io mica sono ****** "
" a deficente ... manco io sono Dracula "
Commenta