Americani e musulmani.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Americani e musulmani.....

Un vecchio arabo mussulmano residente negli Stati Uniti da più di quarant’anni, vuole piantare patate nel suo giardino, però arare la terra è un lavoro troppo faticoso per lui. Il suo unico figlio Ahmed, sta studiando in Francia.
    Il vecchio manda quindi un e-mail a suo figlio spiegandogli il problema:” Caro Ahmed, sono dispiaciuto di non poter piantare patate nel mio giardino quest’anno. Sono molto vecchio per arare la terra. Se tu fossi qui tutti i miei problemi sparirebbero. So che dissoderesti e rimuoveresti tutta la terra al posto mio.Tuo padre, che ti vuole tanto bene.”
    Pochi giorni dopo riceve un e- mail di suo figlio : “ Caro padre: ti scongiuro per le cose che ti sono più care : non toccare la terra del giardino. E’ la che ho nascosto alcune cose. Ti voglio bene Ahmed.

Alle 4 del mattino seguente appaiono la polizia locale, gli agenti dell’FBI, della Cia. La SWAT, i Rangers, i corpi d’elite dei Marines ed i rappresentanti del Pentagono che cominciano a rimuovere la terra del giardino cercando materiale per costruire bombe, antrax o cose del genere. Non trovano nulla e se ne vanno. Quello stesso giorno, il vecchio arabo riceve un’altra e-mail dal figlio: Caro padre: Sicuramente la terra è già pronta per piantare le patate. E’ tutto quello che ho potuto fare date le circostanze. Con affetto Ahmed
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • banned
    Bannate fanstama
    • Nov 2006
    • 7934
    • 244
    • 472
    • PISA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Un vecchio arabo mussulmano residente negli Stati Uniti da più di quarant’anni, vuole piantare patate nel suo giardino, però arare la terra è un lavoro troppo faticoso per lui. Il suo unico figlio Ahmed, sta studiando in Francia.
    Il vecchio manda quindi un e-mail a suo figlio spiegandogli il problema:” Caro Ahmed, sono dispiaciuto di non poter piantare patate nel mio giardino quest’anno. Sono molto vecchio per arare la terra. Se tu fossi qui tutti i miei problemi sparirebbero. So che dissoderesti e rimuoveresti tutta la terra al posto mio.Tuo padre, che ti vuole tanto bene.”
    Pochi giorni dopo riceve un e- mail di suo figlio : “ Caro padre: ti scongiuro per le cose che ti sono più care : non toccare la terra del giardino. E’ la che ho nascosto alcune cose. Ti voglio bene Ahmed.

Alle 4 del mattino seguente appaiono la polizia locale, gli agenti dell’FBI, della Cia. La SWAT, i Rangers, i corpi d’elite dei Marines ed i rappresentanti del Pentagono che cominciano a rimuovere la terra del giardino cercando materiale per costruire bombe, antrax o cose del genere. Non trovano nulla e se ne vanno. Quello stesso giorno, il vecchio arabo riceve un’altra e-mail dal figlio: Caro padre: Sicuramente la terra è già pronta per piantare le patate. E’ tutto quello che ho potuto fare date le circostanze. Con affetto Ahmed

so peggio dei rabbini!
    XXX
    sigpic

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

bella
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• pingu d'assalto
        Insulted Other Member(s)
        • Aug 2007
        • 4226
        • 326
        • 705
        • Novara
        • Send PM

errima
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        in zona trieste è molto conosciuto
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio

con la nuova legge antiterrorismo (quella sulla presunzione di colpevolezza)
          il vecchio sarebbe stato picchiato e sbattuto in galera , la casa confiscata e al figlio emanato un mandato di cattura

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88036
            • 2,166
            • 2,786
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
            errima
            Oldissima.... ce n'era ancdhe una simile con la prigione...

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
              il vecchio sarebbe stato picchiato e sbattuto in galera , la casa confiscata e al figlio emanato un mandato di cattura
              la soluzione migliore per la sicurezza dei cittadini
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio

sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

Commenta

• Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

Sciopero

Commenta

• spy