come traumatizzare un bambino...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
ferdix, io mi alleno a Bellinzago..Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiobellinzago dove? cmq io vado all'american fitness a novara, quella in via sconfietti.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiopingu probabilmente almeno di vista ci conosceremo di sicuro... ho in mente una faccia ma non dovresti essere tu... perchè se ricordo bene si è trasferito a oleggio... sei mica pietro???Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
Ma povero....che pezzi di merda i genitori..a me si spezzerebbe il cuore,gia vedendo lui...Io non lo farei mai a mio figlioLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioti alleni lì da tanto? Sei un bestione?- se sì ad entrambe le domande ti avrei notato, non giravano dei fenomeni lì in quanto a spessore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioio ho iniziato ad andare in via sconfietti da novembre-dicembre 06. Non mi reputo un bestione, anzi... sono 1.73 x 77-78 kg adesso (bf ancora decente) ... braccio sui 40. L'anno scorso ad aprile avevo raggiunto gli 81 kg, quest'anno voglio puntare agli 85/90 kg. Cmq se hai msn o un altro indirizzo di posta dammeli che ci facciamo due chiacchiereOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta