2 amici al bar parlano del tentato suicidio di Pessotto...uno fa : << sai il giocatore si e' ripreso ed e' fuori pericolo >> e l'amico << ma poi hanno scoperto se si e' buttato o era rigore ? >>.
barzelletta su Pessotto.
Collapse
X
-
smetti di dire cagate !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cmq non si scherza su chi ha rischiato la vita..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggionon l'ho capitaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosu gente miliardaria..che ha tutto...famiglia salute soldi ecc. e nonostante questo tenta il suicidio io ci sputo sopra finche' voglio.....il signor Pessotto non ha la mia comprensione e lo derido finche' mi pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosu gente miliardaria..che ha tutto...famiglia salute soldi ecc. e nonostante questo tenta il suicidio io ci sputo sopra finche' voglio.....il signor Pessotto non ha la mia comprensione e lo derido finche' mi pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNeanch'io e non mi ha fatto un ***** ridere.
Commenta
-
Commenta