[YOUTUBE]kf2swkqWZuA[/YOUTUBE]
Komunistj
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Komunistj
[YOUTUBE]kf2swkqWZuA[/YOUTUBE]Tag: Nessuno
-
-
cosa c'è da ridere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiocosa c'è da ridere?
non c'è da ridere ......... c'è da ricordare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggionon c'è da ridere ......... c'è da ricordare
Commenta
-
-
ragà...qui si parla di culturismo...
non è il caso..
Ras...sono vicino a te come idee..ma tanto per noi che ci siano gli uni o gli altri non cambia un *****...quindi è inutile fare polemicasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioci vorrebbe un cataclisma mondiale che sopravvivano solo pochi eletti
RAS Fà le guerre contro le mosche ha 40 anni e se la prende con dei ragazzi adolescenti che a quell'età è normale facciano i no global gli hippie e quant'altro
io non sono un no global ma credo nel vero comunismo giusto in futuro prossimo perkè sinceramente non si può andare avanti cosi in questa società del consumo che a me personalmente fà cacare
che poi non ne parliamo proprio di fascimo le tradizioni sono l'ultima cosa che vorrei l'uomo si deve evolvere,
l'uomo deve essere ateo e vivere in comune con gli altri religioni classi sociali ed altre cazzate vanno abbolite per sempre
nel 2007 e ancora con sto cavolo di vaticano con in mano il potere e che influenza le nostra vita quotidiana in qualunque cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggio
RAS Fà le guerre contro le mosche ha 40 anni e se la prende con dei ragazzi adolescenti che a quell'età è normale facciano i no global gli hippie e quant'altro
PS: ora scusate vado a comprarmi le mie Globe a 60 euro, così sono un vero squatter e non compro da multinazionali quali Nike e Adidas [questo per dire che sono come pecore, non sanno neanche loro quel che ***** vogliono, predicano bene razzolano male, odiano l'omologazione ma sono i primi ad essere tutti uguali e a seguire le mode ]
insomma ce le hanno tutte
Commenta
-
-
il fatto è che il comunismo è per i comunisti come la **** per l'utente medio di bodiueb, tutti ne parlano nessuno non sa com'è fatto se non idealmente.
Qual'è il vero comunismo? stalin? lenin? eremitrotzsky? quello cinese? della russia moderna? io credo che il vero comunismo sia solo quello di marx il resto sono solo aborti che ne hanno preso il nome e sarebbe bene che tutti quelli che si dichiarano comunisti se lo rileggessero il vecchio carletto e vedessero cosa c'è di comunista nell'idea ufficiale di comunismo.
Attualmente lo pseudo comunismo è una facciata dietro la quale si nascondono le varie immondizie sociali, una sorta di discarica sociale di emarginati disadattati sfigati e mongoli che c'hanno spesso i soldi e si rintanano nei centri a frignare e odiare il mondo. per quanto riguarda il futuro comunismo e fascismo e altre amenità ne sono l'opposto in quanto puzzano di vecchio e sono anacronistici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggiola cine e' vicina
scherzi a parte il comunismo ha fallito in tutto il mondo
perche' anche se qualcuno lo considera per perfetto a livello astratto-filosofico-politico a livello pratico e' irrealizzabile
eppure guarda nemmeno sono felici
Commenta
-
Commenta