Komunistj

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whitecrane
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 1293
    • 27
    • 45
    • Send PM

beh la felicita' va oltre i discorsi politici/filosofici

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
      il fatto è che il comunismo è per i comunisti come la **** per l'utente medio di bodiueb, tutti ne parlano nessuno non sa com'è fatto se non idealmente.
      Qual'è il vero comunismo? stalin? lenin? eremitrotzsky? quello cinese? della russia moderna? io credo che il vero comunismo sia solo quello di marx il resto sono solo aborti che ne hanno preso il nome e sarebbe bene che tutti quelli che si dichiarano comunisti se lo rileggessero il vecchio carletto e vedessero cosa c'è di comunista nell'idea ufficiale di comunismo.
      Attualmente lo pseudo comunismo è una facciata dietro la quale si nascondono le varie immondizie sociali, una sorta di discarica sociale di emarginati disadattati sfigati e mongoli che c'hanno spesso i soldi e si rintanano nei centri a frignare e odiare il mondo. per quanto riguarda il futuro comunismo e fascismo e altre amenità ne sono l'opposto in quanto puzzano di vecchio e sono anacronistici
      capisco quello che vuoi dire,

ok sono figli di papà drogati dei centri sociali ma dall'altrta parte non vedo niente di meglio

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggio
        beh la felicita' va oltre i discorsi politici/filosofici
        guarda ti dirò sono sicuro che tra poco possedere un ferrari sarà una cosa insignificante, voglio vedere dove si andrà a finire allora mi farò delle grasse risate

ci si ammazza nel guadagnare e spendere, scusate sarò strano ma i ci penso e avvolte mi kiedo a cosa serve quando basterebbe il necessario,

un altra cosa assurda ora come ora è inutile che master mi venga a dire l'identità nazionale, che si metta in gonnella scozzese a combattere contro immigrati o peggio trasferirsi in australia di certo non cambierà il corso della natura,

anche tu matt è inutile dovete arrendervi all'invasione dei neri ed adattarvi

Commenta

• boris78
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

non bisogna adattarsi ad un bel niente, dobbiamo difendere la nostra identita e cultura. E' chi arriva da noi che si deve adattare ai nostri usi, costumi, leggi e a tutto il resto. Siamo stanchi di quella gentaglia che cerca solo di fare il padrone in casa nostra. Se voglio stare in italia che si trovino un lavoro, vivano nella legalità e RISPETTINO GLI ITALIANI.

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggio
            guarda ti dirò sono sicuro che tra poco possedere un ferrari sarà una cosa insignificante, voglio vedere dove si andrà a finire allora mi farò delle grasse risate

ci si ammazza nel guadagnare e spendere, scusate sarò strano ma i ci penso e avvolte mi kiedo a cosa serve quando basterebbe il necessario,

un altra cosa assurda ora come ora è inutile che master mi venga a dire l'identità nazionale, che si metta in gonnella scozzese a combattere contro immigrati o peggio trasferirsi in australia di certo non cambierà il corso della natura,

anche tu matt è inutile dovete arrendervi all'invasione dei neri ed adattarvi
            il *****! che adattarci! i ***** e gli altri extracomunitari non dovranno mai riuscire ad invaderci, quando saranno troppi allora si che ci sarà un identità nazionale da dover difendere con il sangue e tutti gli italiani sene renderanno conto

Originariamente Scritto da boris78 Visualizza Messaggio
            non bisogna adattarsi ad un bel niente, dobbiamo difendere la nostra identita e cultura. E' chi arriva da noi che si deve adattare ai nostri usi, costumi, leggi e a tutto il resto. Siamo stanchi di quella gentaglia che cerca solo di fare il padrone in casa nostra. Se voglio stare in italia che si trovino un lavoro, vivano nella legalità e RISPETTINO GLI ITALIANI.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

[quote=GrandoSmokio;2585522
              ci si ammazza nel guadagnare e spendere, scusate sarò strano ma i ci penso e avvolte mi kiedo a cosa serve quando basterebbe il necessario,[/quote]

Fustakkion, su questo punto mi trovi daccordo, anch'io sono contro il capitalismo ed il consumismo!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

antonio io non mi adatto proprio me ne vado via prima se ci fosse un regime comunista vero i ***** li impiccherebbero per strada altro che stare dalla loro parte

Commenta

• ultrastito
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 230
                  • 6
                  • 42
                  • Zena
                  • Send PM

Sull'adattarsi dipende, alla fine a me basterebbe (non che sia poco visto come vanno le cose) che tutti rispettassero le leggi. NEl senso, a me se uno adora Quelo o i fulmini o un dio a forma di elefante non me ne frega un *****, se va in giro vestito come un coglione nemmeno. Se va col velo o pretende che sull'aereo non si siedano donne vicino a uomini sì, perchè rompe i coglioni. Se non manda a scuola i figli idem. Invece tutte le ***** di tradizioni e usanze compatibili con le leggi italiane non mi disturbano. Possono sembrarmi stronzate come la maggior parte delle tradizioni popolari (costumi danze canti etc etc) ma me ne sbatto.
                  La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                    antonio io non mi adatto proprio me ne vado via prima se ci fosse un regime comunista vero i ***** li impiccherebbero per strada altro che stare dalla loro parte
                    non ho detto di stare dalla loro parte però secondo me andare avanti facendo i duri qui è mcasa mia e comando io non si và da nessuna parte,

anche perkè come fate a cacciarli tutti via? sarebbe impossibile,

per me dovrete venirvi incontro miskiando un pò le carte

che ti devo dire in palesta ho due rumeni puzzano di vodka ma alla fine cè un rapporto cordiale loro danno una mano a me io ne dò una a loro

Commenta

• matt85
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 14894
                      • 370
                      • 209
                      • North East
                      • Send PM

perchè sono ancora pochi appena aumentano di numero cominciano a sentirsi più sicuri

Commenta

• Whitecrane
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 1293
                        • 27
                        • 45
                        • Send PM

azz questo non deve succedere

Commenta

• RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio

[youtube]kf2swkqWZuA[/youtube]
                          questa roba è stata postata qui xkè buffa e spiritosa , considero tutti gli altri interventi OT e fuori luogo.

è semplicemente la parodia di questa: http://www.youtube.com/watch?v=fhkWw...related&search=

(che è pure più brutta...)
                          Last edited by RAS; 16-08-2007, 12:51:56.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• RAS
                            Si vis pacem para bellum
                            • Jul 2002
                            • 11289
                            • 354
                            • 534
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            ragà...qui si parla di culturismo...
                            non è il caso..
                            Ras...sono vicino a te come idee..ma tanto per noi che ci siano gli uni o gli altri non cambia un *****...quindi è inutile fare polemica
                            qui si parla di culturismo? no. qui si scrivono le barzellette !

si chiama ESILARANDIA o no questa sezione?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88161
                              • 2,199
                              • 2,898
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Post eccessivamente surriscaldato... il video poi faceva ironia su gente morta, non è il massimo....

Commenta

Working...
                              X