non è vero, se 10 persone su 10 non ridono a una barzelletta, la colpa non è della barzelletta, ma delle persone
barzellettina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggioè + old dei cricetosauriMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggionon è vero, se 10 persone su 10 non ridono a una barzelletta, la colpa non è della barzelletta, ma delle persone
ahahha dovevi mettere questa frase al posto della barzelletta steffizz
Commenta
-
-
giuro io non l'ho capita, ma se è muto come fa a dirgli che è mimmo il muto? e poi perchè proprio un muto doveva arrampicarsi?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiogiuro io non l'ho capita, ma se è muto come fa a dirgli che è mimmo il muto? e poi perchè proprio un muto doveva arrampicarsi?
ok che non l'hai capita Adam, ma le altre osservazioni potevi evitarle dai, ma va a cagare!!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
si vecchia ma sempre carinaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Un ubriaco, barcollando, esce dalla cantina e si scontra con una suora...la guarda bene, cercando di "metterla a fuoco" e..la colpisce violentemente con un pugno al viso!..la suora sanguinante va immediatamente Ko..
l'ubriaco guardandola sorpreso le dice..."come? già a terra?..Pensavo che eri più fregno...Batman!!!
Sottotitoli e spiegazioni alla pagina 777 del televideo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiocon la suora mi è venuta in mente una barzelletta bellina e un pò blasfema
ma che a voi non racconterò così imparate
...continuo a rompere il ghiaccio :
"Suora autostoppista: la carica il solito camionista romano arrapato..
"madre"dice lui "sono uscito oggi di galera..sò tre anni che non tocco 'na donna..se acconsente e me la dà.. sarebbe opera meritoria e cristiana!"
.."Ma che dice mai?"risponde la suora.."non sà che noi suore l'abbiamo votata
al Signore?"
E il camionista:"e vabbè ..io m'accontenterei pure del..didietro!"
tanto fà , tanto dice che ottiene le chiappette della suora..dopodichè
finito l'amplesso, fumando la sua Malboro, ridendo esclama:
"A sorè..la storia della prigione..nun era vero 'gnente..è che noi camionisti pè facce 'na botta..ne sappiamo una più der Diavolo.."
..E la suora:" ....e noi travestiti ...una più dei camionisti!"
...la tua era peggio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiocon la suora mi è venuta in mente una barzelletta bellina e un pò blasfema
ma che a voi non racconterò così imparate
Commenta
-
Commenta