turbo go-kart vs ferrari (kart wins)
Collapse
X
-
far partire da fermo un'auto con oltre 400 CV non è cosa facile , un cart basta dare tutto gas...
-
-
effettivamente è cosi pero se è un KART cilindrata 100 senza marce posso capire quello ha le marce come una macchina non il gas rapido
e cmq sia nn è tanto la partenza ke mi stupisce ma il fatto ke dopo un bel pezzo di dritto il kart stia ancora davanti, pensavo la ferrari lo riprendesse presto una volta partiti(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiofar partire da fermo un'auto con oltre 400 CV non è cosa facile , un cart basta dare tutto gas...
la modena 400 su piu di 1000kg...
possiamo mettere anche una R1 visto che si siamo.... no ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosai xke sbagli?
guarda qui :
R1 CONTRO FORD SIERRA CCOSWORTH
LA SIERRA VINCCE CON PARTENZA DA FERMO DOVE LA MOTO DOVREBBE FARE LE BUCHE
http://www.youtube.com/watch?v=9u_gOQcAV74
una Sierra così in accelerazione tira su perrino i tombini al suo passaggio !
comunque nel caso del kart e l'accelerazione non credo sia sbagliato dire che il rapporto peso/potenza è estremamente favorevole al Kart , rispetto alla Ferrari e che questo incide sulla semplice accelerazione sul rettilineo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
si ma se il rettilineo è lungo 400 m a una certa la ferrari dovrebbe riprenderlo dai invece proprio NO
va beh ccmq sia hai preso paga dal video della sierra, becca e porta a casa
uhauhauhauhaauhuahuha
WINNER!
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosi ma se il rettilineo è lungo 400 m a una certa la ferrari dovrebbe riprenderlo dai invece proprio NO
va beh ccmq sia hai preso paga dal video della sierra, becca e porta a casa
uhauhauhauhaauhuahuha
WINNER!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
dai susigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta