Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Semi speciali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Semi speciali

    Un carabiniere per andare nella caserma dove lavora passa tutte le mattine davanti a un banco della frutta. Osserva che l' uomo del banco vende solamente semi di mela, apre le mele toglie i semi e li mette da parte e poi butta il resto della mela.
    Il carabiniere incuriosito da questa insolita scena che gli si presenta quotidianamente decide di chiedere spiegazione al fruttivendolo.
    Carabiniere "Mi scusi, buon uomo, ma come mai lei tiene solamnete i semi e butta tutto il resto della mela?"
    Fruttivendolo " Ma come! Non lo sa? Questi sono dei semi speciali! Sono semi che rendono più intelligenti!"
    Carabiniere " Ma davvero? E Non è che mi prende in giro?"
    Fruttivendolo "No, non sia mai! Lei provi, 5 euro per 3 semi, provi e poi mi dica se sbaglio!"
    Il carabiniere un po titubante si lascia convincere e da i 5 euro per i 3 semi speciali.
    Dopo averli mangiati dice " Ma scusi io sinceramnete non avverto nulla, lei mi ha truffato e poi con 5 euro potevo comprare 2 kg di mele e avere molti piu semi!!!!"
    e il fruttivendolo "Vede: funziona! Lei ha fatto un ragionamento intelligente!"
    e il carabiniere subito rincalza " Me ne dia subito altri 3 !!!!! "
    sigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound

    #2
    Originariamente Scritto da Caio e Sempronio Visualizza Messaggio
    Un carabiniere per andare nella caserma dove lavora passa tutte le mattine davanti a un banco della frutta. Osserva che l' uomo del banco vende solamente semi di mela, apre le mele toglie i semi e li mette da parte e poi butta il resto della mela.
    Il carabiniere incuriosito da questa insolita scena che gli si presenta quotidianamente decide di chiedere spiegazione al fruttivendolo.
    Carabiniere "Mi scusi, buon uomo, ma come mai lei tiene solamnete i semi e butta tutto il resto della mela?"
    Fruttivendolo " Ma come! Non lo sa? Questi sono dei semi speciali! Sono semi che rendono più intelligenti!"
    Carabiniere " Ma davvero? E Non è che mi prende in giro?"
    Fruttivendolo "No, non sia mai! Lei provi, 5 euro per 3 semi, provi e poi mi dica se sbaglio!"
    Il carabiniere un po titubante si lascia convincere e da i 5 euro per i 3 semi speciali.
    Dopo averli mangiati dice " Ma scusi io sinceramnete non avverto nulla, lei mi ha truffato e poi con 5 euro potevo comprare 2 kg di mele e avere molti piu semi!!!!"
    e il fruttivendolo "Vede: funziona! Lei ha fatto un ragionamento intelligente!"
    e il carabiniere subito rincalza " Me ne dia subito altri 3 !!!!! "
    prevedibile il finale...ma bella!
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #5

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎