chiesa informatizzata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuperman
    Zuper Hero
    • May 2003
    • 17204
    • 364
    • 274
    • Burundi/usr/bin
    • Send PM

chiesa informatizzata

il parroco di una piccola chiesa ha appena deciso di utilizzare una nuova tecnica computerizzata per praticare la confessione. Tutto felice, riceve la prima ragazza: "Padre mi perdoni perché ho peccato, ieri ho detto una bugia ai miei genitori..." il parroco preme 1 TAB invio sul computer appare la scritta 2 Ave Maria "...gli ho detto che andavo a studiare da Anna e invece mi sono vista con il nostro stalliere, lui mi ha baciata..." e il parroco preme 1TAB spazio invio e sullo schermo appare 2 Padre nostro e 1 Credo "... poi mi ha toccato le tette..." allora preme 2TAB invio e appare 4 ave Maria e 1 Padre Nostro "...a quel punto io ho cominciato a toccarlo,ma a metà mi sono pentita e sono scappata.." allora il parroco preme 0,5 TAB e invio ma sullo schermo appare ERROR, riprova. ERROR. la ragazza preoccupata "Padre é molto grave?" "No figliola ma adesso torna dal tuo stalliere e fagli una **** intera che sto ***** di coso non mi accetta di decimali!!!"
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta
  • pampe
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 1515
    • 115
    • 206
    • padova
    • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo
    anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions

Commenta

• superdestroy
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 1377
      • 22
      • 114
      • Send PM

ahahaha
      Originalmente inviato da dadoca
      Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

Working...
      X