ho visto un documentario...in africa si usa praticare l'evirazione femminile con taglio del clitoride per combattere dicono loro il *******ggio....in questo modo dicono non corri il riskio di trovarti una moglie *******....quasi quasi sarebbe una pratica da adottare anche in italia con le nuove generazioni...vista la decadenza morale ormai evidente.
evirazione femminile.
Collapse
X
-
non credo sia una cosa messa sul ridere..non è affato questo il motivo dell'evirazione femminile ma è una questione di cultura secondo la quale la donna non deve provare piacere ed essendo il clitoride l'organo del piacere femminile, è stata fatta questa pratica da anni..o forse secoli..e cmq una donna per fare la ******* ha altri "orefizi" e il clitoride non centra proprio niente..
che post del cavolo..affato esilarante
BadOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon credo sia una cosa messa sul ridere..non è affato questo il motivo dell'evirazione femminile ma è una questione di cultura secondo la quale la donna non deve provare piacere ed essendo il clitoride l'organo del piacere femminile, è stata fatta questa pratica da anni..o forse secoli..e cmq una donna per fare la ******* ha altri "orefizi" e il clitoride non centra proprio niente..
Bad
Commenta
-
-
appunto..complimentiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho visto un documentario...in africa si usa praticare l'evirazione femminile con taglio del clitoride per combattere dicono loro il *******ggio....in questo modo dicono non corri il riskio di trovarti una moglie *******....quasi quasi sarebbe una pratica da adottare anche in italia con le nuove generazioni...vista la decadenza morale ormai evidente.
Cmq per le donne il sesso diventa solo dolore.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocomunque combatterebbe almeno il puttannaggio dilagante.
PS. Le puttane ci sono perchè esiste gente che ci va.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho visto un documentario...in africa si usa praticare l'evirazione femminile con taglio del clitoride per combattere dicono loro il *******ggio....in questo modo dicono non corri il riskio di trovarti una moglie *******....quasi quasi sarebbe una pratica da adottare anche in italia con le nuove generazioni...vista la decadenza morale ormai evidente.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggionon hai idea di quante bambine muoiano per questa pratica. E' un fatto di cultura, loro lo vedono come una cosa normale, noi no. Pensa che c'è ancora chi pratica la circoncisione faraonica.
Cmq per le donne il sesso diventa solo dolore.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggionon credo sia una cosa messa sul ridere..non è affato questo il motivo dell'evirazione femminile ma è una questione di cultura secondo la quale la donna non deve provare piacere ed essendo il clitoride l'organo del piacere femminile, è stata fatta questa pratica da anni..o forse secoli..e cmq una donna per fare la ******* ha altri "orefizi" e il clitoride non centra proprio niente..
Bad
Epico aveva postato in caffetteria, e il suo post era talmente irrispettoso che ha rasentato il ridicolo. Così ho pensato coerente spostarlo quisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioEpico aveva postato in caffetteria, e il suo post era talmente irrispettoso che ha rasentato il ridicolo. Così ho pensato coerente spostarlo qui(ingiustamente
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocomunque combatterebbe almeno il puttannaggio dilagante.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioEpico aveva postato in caffetteria, e il suo post era talmente irrispettoso che ha rasentato il ridicolo. Così ho pensato coerente spostarlo qui
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho visto un documentario...in africa si usa praticare l'evirazione femminile con taglio del clitoride per combattere dicono loro il *******ggio....in questo modo dicono non corri il riskio di trovarti una moglie *******....quasi quasi sarebbe una pratica da adottare anche in italia con le nuove generazioni...vista la decadenza morale ormai evidente.
Commenta
-
Commenta