Ragazzi, a me fà morire questo video.. l'ho visto, rivisto e svisto!E sempre mi sono piegato in 2!Qui mi gioco punti reputazione!
Questo Vecchietto E' Un Mito!
Collapse
X
-
Old, gia' postata.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da .:Paolo:. Visualizza MessaggioAzz..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosaro' strano io,ma per me quei due ragazzi sono dei cojoni.
Io avrei aiutato il vecchietto,perche' la vecchiaia e' brutta amici..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiosaro' strano io,ma per me quei due ragazzi sono dei cojoni.
Io avrei aiutato il vecchietto,perche' la vecchiaia e' brutta amici..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico Visualizza Messaggiosaranno stati dei ragazzini, certo cè da preoccuparsi se erano persone adulte che hanno girato il video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMagari ti avrebbe pure mandato a cagare, il vecchietto...
Bye
Io,oggi come oggi,gli avrei dato una mano,non so voi...
Commenta
-
-
Io i vecchietti arteriosclerotici ho imparato ad evitarli.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo i vecchietti arteriosclerotici ho imparato ad evitarli.
Bye
Commenta
-
Commenta