Musiche di allenamento
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo mi trovo decisamente con musico techno o elettronica in palestra! Mi da più carica!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
vi posto alcune song della mia playlist
static x - the only
YouTube - Static-X - The Only
papa roach - getting away with murder
YouTube - Papa Roach - Getting Away With Murder
drowning pool ft rob zombie - man without fear
YouTube - Drowning Pool FT Rob Zombie-Man Without Fear (Song Only)
trapt - headstrong
YouTube - Dbz Headstrong By Trapt
trust company - downfall
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
zebrahead - falling apart
YouTube - Zebrahead -- Falling Apart
breaking benjamin - blow me away
YouTube - halo with breaking benjamin blow me away
queste sono alcuneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggiotipo?
YouTube - Chemical Brothers - Do it Again
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
YouTube - Zaraki Kenpachi Tribute - Superbeastsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNon è il mio genere...in palestra preferisco altro...tipo questa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCome la maggiorparte degli utenti , a me a volte piace ascoltare techno e simili perchè mi da più carica
YouTube - Linkin Park - New Divide w/ Downloadsigpic
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
hollywoodundead - Young
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Hollywoodundead - Undead
Last edited by hollywoodundead; 15-06-2009, 20:59:35.
Commenta
-
-
nella mia palestra si sente radio italia o peggio ancora quella robaccia da aerobica e step
per questo il momento che preferisco è quando rimaniamo in pochi e si sentono solo la ghisa e le carrucole...
siiii! quanto godo ad allenarmi in silenzio.. adoro la musica ma quando mi alleno voglio sentire solo il mio respiro!
Commenta
-
-
testing tomorrow
questa nn la conosce nessuno...fortuna delle mie conoscenze d'oltreoceano...
gruppo emergente, a mio avviso ne sentiremo qualcuna carina di questo gruppo...
YouTube - Testing Tomorrow - RabbitE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
gruppo di miei compaesani...FINE 99!
YouTube - fine99 anteprimaE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
Commenta