If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...e se siete amanti del PUNK ROCK nn c'è niente di mejo dei LINKIN PARK x caricarvi come molle
Per le sessioni brutali consiglio come sempre Fear Factory album Demanufacture.
Sotto pesi è un album imbattibile! In palestra mi hanno anche minacciato di buttarmi fuori quando urlavo come un orango e mi ero impossessato dello stereo inserndogli sto cd!!
Sotto pesi è un album imbattibile! In palestra mi hanno anche minacciato di buttarmi fuori quando urlavo come un orango e mi ero impossessato dello stereo inserndogli sto cd!!
che spettacolo : I' ve got no more goddamn regrets - I' ve got no more goddamn respect
pero' direi che per la palestra meglio roba lenta e pesante...che segue il movimento...
da massa insomma....
per questo in gym preferisco i pantera a roba tipo kill o fear...
io sinceramente mi trov male ad ascoltare musica in palestra, sento che mi distrae, d'altra parte quando mi alleno non sento neanche cosa mi accade intorno tant'è che rutto tranquillamente
io sinceramente mi trov male ad ascoltare musica in palestra, sento che mi distrae, d'altra parte quando mi alleno non sento neanche cosa mi accade intorno tant'è che rutto tranquillamente
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
scusa mi era sfuggito il messaggio cmq io ti parlo di prewo
nel senzo ke io mentre guido x andare in pale mi ascolto qualcosa ke carica ma non brutale poi sotto i ferri qualcosa di brutale
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta