Musiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
ci apriamo un 3d per i cazzi nostri con solo Rap e Hiphop? che dici? altro che il made in italyOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
eh volevo farlo ma ero incerto, non sono sul BW da molto pensavo ci fosse già un thread ma non ho trovato nulla con cerca
se apri sono il primo a postareOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
during wo uso molto queste
Last edited by anago; 09-07-2012, 16:37:48.
Commenta
-
-
a me il proprietario della palestra che è anche istruttore ha detto che sarebbe meglio non ascoltare niente durante il wo,perchè la musica deconcentra il cervello che deve essere collegato ai muscoli
istruttore a parte io ascolto salmo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggioa me il proprietario della palestra che è anche istruttore ha detto che sarebbe meglio non ascoltare niente durante il wo,perchè la musica deconcentra il cervello che deve essere collegato ai muscoli
istruttore a parte io ascolto salmo
Non c'è niente di meglio di una doppia cassa spianata per spingere sotto i pesi
Commenta
-
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
cambiando genere
sigpic
Commenta
-
-
io solitamente metto su gli ac dc o gli stones o sex pistols insomma cosa molto diverse, alcune volte ascolto anche qualcosa di piu "leggero" ho trovato una radio in streaming dove trasmettono musica swing e mi rilassa davvero anche quando mi alleno quelle due o tre vote a settimana.tutto viene per il bene
occhiaie rimedi naturali
rimedio contro i brufoli
borse sotto gli occhi
antirughe
Commenta
-
-
-
La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Cosa ne dite di queste?
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta