Originariamente Scritto da muroilmagnifico
Visualizza Messaggio
Musiche di allenamento
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolo so! e si scrive coleridgesigpic
Commenta
-
-
per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=dCWUiBn2yXc
oggettivamente non è 1 gran che il video fa pure merda... ma in palestra mi gasa.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiochomog dove posso trovare i suontrack di unreal 3 ? e voglio anche quelli di halo 3
o qui
Nuovi album usciti
Final Fantasy Before Crisis
Guilty Gear 2 Overture
La stupenda colonna sonora di Uematsu per Lost Odyssey
Chocobo's Mysterious Dungeon ~Labyrinth of Forgotten Time~ Original Soundtrack
E poi per la sessione pesi le tracce di Devil May Cry 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
comunque le canzoni di rocky pompano troppo, oggi sembravo una bestia in palestra, spettacoloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta