Avete visto Parasite? Sapete se c'è modo di scaricarlo legalmente (anche pagando)? Sono in trepida attesa1
Che ne pensate del film che ha vinto l'oscar? Lo avete visto?
Collapse
X
-
-
Bel film e splendida fotografia, ma quello di Tarantino per me era una spanna sopra a tuttiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fitdile Visualizza MessaggioAvete visto Parasite? Sapete se c'è modo di scaricarlo legalmente (anche pagando)? Sono in trepida attesa1
IMHO è caruccio, ma ci sono molti altri film migliori, ad esempio "Jojo Rabbit".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioBel film e splendida fotografia, ma quello di Tarantino per me era una spanna sopra a tutti
L'ho visto. Ero in trepida attesa perché avevo letto tanti articoli che ne parlavano e non vedevo l'ora di vederlo. Bello, non so se gli avrei dato l'oscar perché ho una passione per tarantino ma comunque mi è piaciuto il messaggio e la riflessione che crea
Commenta
-
-
L'ho visto anche io
La cosa più bella del film è proprio il fatto che non c'è un buono o un cattivo - entrambe le fazioni possono essere definite sia sfruttate che sfruttatrici
Io l'ho visto nemmeno ricordandomi delle recensioni e del fatto che avesse vinto l'oscar. All'inizio dici "ma che pezzi di melma" poi passi al "ma fanno veramente bene" poi torni alla melma e di nuovo al fanno bene
bello
Commenta
-
Commenta