Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Got spoiler thread, se entrate lo sapete
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioInfatti io non credo sia ignifugo, semplicemente i draghi non possono far del male ai targaryen, imho
In tutto ció gli Unsullied vanno a Naar (a caso) ma i Dothraki? Razziatori e conquistatori che diventano brillanti cittadini di King's Landing?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBeh Daenerys era ignifuga e lo ha dimostrato due volte, con la pira che ha schiuso le uova e quando era stata fatta prigioniera dal secondo Kalasar.
In tutto ció gli Unsullied vanno a Naar (a caso) ma i Dothraki? Razziatori e conquistatori che diventano brillanti cittadini di King's Landing?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Comunque, ribadendo il succo della mia critica: re Brian è archetipicamente sbagliatoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
I libri sono fermi, Centos, è questo il problema delle ultime stagioni. Sono andati avanti di testa loroOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioqualcuno sa come finisce il libro? chi diventa re?
Mancano due libri ed i narratori si sono inventati questo scempio.
Azz mi ha anticipato Giampo, era rimasto tapatalk aperto, indietro.
Poi l'amico con cui vedevo la serie visto che non ho Sky, mi ha detto che comunque lo scrittore aveva dato linee guida su come sarebbe più o meno finita
Interpretate sicuramente maleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioFate piuttosto uccidere Denerys da Arya: avrebbe distrutto la minaccia di ghiaccio e quella di fuoco, giustificando i continui riferimenti a lei come personificazione della Morte e gli sguardi brutti brutti fatti a fine episodio 5.
Ma poi Arya che ha l'abilità di cambiare volto e non lo fa mai nell'ultima stagione? Che spreco è?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
È uno dei tanti strafalcioni di questi bifolchi
Due anni per sta merda cazzzzzzzoooooOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioQuesto non lo avrei sopportato. Arya che uccide sia il Night King che Daenerys la elevava su qualsiasi altro personaggio, cosa imperdonabile in una storia corale. Tanto valeva poi cambiare il nome della serie da Got a Arya principessa guerriera.
Ma poi Arya che ha l'abilità di cambiare volto e non lo fa mai nell'ultima stagione? Che spreco è?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Non l'avrei visto come il pompaggio di un personaggio divenuto OP: lei sarebbe stato quel dio dai mille volti, quella morte che tutto livella, ghiaccio e fuoco.
Perché sennò che senso ha la scena di lei, tra le macerie, che guarda rabbiosa la regina sul suo drago? Sarebbe entrata in città per uccidere una regina...ed avrebbe ucciso l'altra...
Anche evevitando scene troppo "fighe": un processo a Denerys, Arya che esegue la sentenza di Jon. Come con Ditocorto.
Sul perché non cambi volto, credo dipenda dal fatto che non è più Nessuno. Ha uno scopo, un nome, una coscienza.Last edited by Giampo93; 21-05-2019, 12:42:32.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl problema è proprio questo
Mancano due libri ed i narratori si sono inventati questo scempio.
Azz mi ha anticipato Giampo, era rimasto tapatalk aperto, indietro.
Poi l'amico con cui vedevo la serie visto che non ho Sky, mi ha detto che comunque lo scrittore aveva dato linee guida su come sarebbe più o meno finita
Interpretate sicuramente maleOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Immaginate la scena: Jon, resosi conto dell'ecatombe di approdo del Re, reclama il trono quale legittimo erede, imprigiona Denerys e la mette a processo. Denerys chiede una singolar tenzone, e sceglie Verme Grigio come suo campione. Jon lo sfida a duello e lo uccide. Denerys, scioccata, inizia un discorso, balbetta qualche giustificazione, ma nel mentre arriva Arya da dietro e la sgozza.
QUESTO sarebbe da got
Introdurrebbe, oltre al concetto di democrazia, anche quello di "giustizia", per la quale anche i sovrani vengono processatiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioImmaginate la scena: Jon, resosi conto dell'ecatombe di approdo del Re, reclama il trono quale legittimo erede, imprigiona Denerys e la mette a processo. Denerys chiede una singolar tenzone, e sceglie Verme Grigio come suo campione. Jon lo sfida a duello e lo uccide. Denerys, scioccata, inizia un discorso, balbetta qualche giustificazione, ma nel mentre arriva Arya da dietro e la sgozza.
QUESTO sarebbe da got
Introdurrebbe, oltre al concetto di democrazia, anche quello di "giustizia", per la quale anche i sovrani vengono processati
tutto molto bello, ma con quale esercito Jon può reclamare il trono? Denerys ha gli immacolati e i dotraky e non per ultimo un drago
se Jon avesse reclamato il trono nello stato in cui era Denerys lei lo avrebbe fatto uccidere o al minimo imprigionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiotutto molto bello, ma con quale esercito Jon può reclamare il trono? Denerys ha gli immacolati e i dotraky e non per ultimo un drago
se Jon avesse reclamato il trono nello stato in cui era Denerys lei lo avrebbe fatto uccidere o al minimo imprigionatoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta