per chi guardava i cavalieri dello zodiaco da ragazzo..si guardi assolutamente la saga di hades per dio!
anime giapponesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioper chi guardava i cavalieri dello zodiaco da ragazzo..si guardi assolutamente la saga di hades per dio!
il vecchio doppiaggio dei cavalieri dello zodiaco era diretto da seanLast edited by brn; 07-03-2016, 23:05:02.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioma non è roba vecchia? ho intendi los canvas?
il vecchio doppiaggio dei cavalieri dello zodiaco era diretto da sean
lost canvas mi sono rifiutato di vederlo
parlo appunto dei cavalieri con cui siamo cresciuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioper chi guardava i cavalieri dello zodiaco da ragazzo..si guardi assolutamente la saga di hades per dio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioE intanto pare che quella merdaccia di togashi riparta (manga per ora)... ovviamente farà 3 capitoli e andrà in pausa
Commenta
-
-
Io sono un'appassionata di anime, anche se ultimamente non ne sto guardando. Ti consiglio di guardare bleach se non l'hai ancora fatto. Ce ne sono anche tanti altri minori, ma molto carini. ma di tutti i titoli non li ricordo perchè sono in giapponese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vezra Visualizza MessaggioIo sono un'appassionata di anime, anche se ultimamente non ne sto guardando. Ti consiglio di guardare bleach se non l'hai ancora fatto. Ce ne sono anche tanti altri minori, ma molto carini. ma di tutti i titoli non li ricordo perchè sono in giapponese.
Commenta
-
-
bleach ha avuto un'involuzione spaventosa, ora è proprio bruttoOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiobleach ha avuto un'involuzione spaventosa, ora è proprio brutto
dici il manga ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiodici il manga ?Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
l i anime continuando cosi lo inizieranno nel 2020 , sono già 5 anni che l ' anime è fermo.
invece per quanto riguarda il manga io lo leggo ogni venerdi quando esce e sicneramente a me sta piacendo .
però credo di capire a cosa ti riferisci è diventato un po troppo ripetitivo e monotono su questo ti do ragione ma sempre bello rimane
Commenta
-
Commenta