apro questo forum per parlare di anime giapponesi (sperando che a qualcuno piacciono )
anime giapponesi
Collapse
X
-
A te quali piaccino, che periodo? Proponi una lista intanto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA te quali piaccino, che periodo? Proponi una lista intanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggionon ci sono periodi ,in quanto credo che saremo davvero pochi a conoscere cosa sia un anime , ho aperto questo forum per parlare di qualsiasi anime . comunque tu invece cosa proponi ?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA te quali piaccino, che periodo? Proponi una lista intanto
immagino anni 80Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioTogashi merda muori male... va sempre ricordato per averci lasciato a metà con il manga/anime di uno dei più bei shonen di sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioSi sì tranquillo rinizia, fa 10 capitoli (nemmeno un volume) e va in pausa
Commenta
-
-
Se ti riferisci alla prima serie quella che è arrivata in italia sì, si ferma a greed island. La seconda serie (inedita in italia) invece arriva fino alla saga delle elezioni del presidente degli hunter, che finisce con l'adattamento del cap 339... Cioè tutto quello che è stato pubblicato in volume. Poi ci sono la decina di capitoli che togamerda ha scritto nel 2014...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioSe ti riferisci alla prima serie quella che è arrivata in italia sì, si ferma a greed island. La seconda serie (inedita in italia) invece arriva fino alla saga delle elezioni del presidente degli hunter, che finisce con l'adattamento del cap 339... Cioè tutto quello che è stato pubblicato in volume. Poi ci sono la decina di capitoli che togamerda ha scritto nel 2014...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiosean sei un appassionato?
immagino anni 80...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAppassionato non proprio, non colleziono, non seguo approfonditamente. Sono rimasto, come dici, a quelli creati nei '70 e che da noi arrivarono nei primi anni '80. Citerei il grande Matsumoto, del quale ho rivisto (fatta veramente bene) una riedizione riammodernata del suo "I guerrieri delle stelle" (titolo originale: Yamato https://it.wikipedia.org/wiki/La_corazzata_Yamato ). Hanno rifatto la prima serie.
Commenta
-
-
Me ne consigliate una bella carrellata?
sto testando death note, one piece
no pokemon, digimon, etc...eheh
edit: visto due Death Note. Ok, continuo.
one piece insomma...quante dovrei farmene, minimo, perché possa intrigarmi?Last edited by ArthurBarrett; 06-03-2016, 14:55:09.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
Commenta