Ciao a tutti , apro questa discussione per approfondire ulteriormente la mia conoscenza su questi generi di musica. Ora io sto ascoltando Prefuse73 meditation upon meditation.ottimo album!voi cosa mi consigliate?
Intelligent dance music / ambient music
Collapse
X
-
Un altro ottimo album appena uscito.Leftfield :alternative light source, ascoltateloOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioAssolutamente no.anzi ti ringrazio per il consiglio
questa è la canzone più famosa del genere
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Bene bene.appena ho un minuto mi ascolto tutto!Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
Niente male , anche se non è proprio ambiente pura.
Comunque interessante,da approfondireOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta