If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Concordo nella maniera + assoluta ovviamente
mio stesso pensiero
la puntata, sebbene si dovesse rivelare come un nulla di fatto, è cmq molto interessante sopratutto perkè ci aiuta a capire la figura del professore
alcune cose nn mi sono cmq chiare ... Perkè a volte il professore ha i poteri, altre volte sembra non averli
Sisi concordo nella maniera + assoluta
probabilmente ha trovato il modo di avere la super velocità e come fa flash è tornato indietro nel tempo..troppo...nn riuscendo + a tornare nel suo tempo..
Mi viene da pensare ad oggi la super velocità porti indietro e non avanti... Poi vedremo che nn sarà cosi ovviamente (temo)
la cosa che nn mi è molto chiara...è perkè lui provi ad uccidere il giovane flash...però poi dica che è la chiave del suo poter tornare al futuro
nn faccio ipotesi perkè sono convinto che tutto ci verrà spiegato + avanti
Si è evidente che sia un ottimo cattivo
ma alla luce della puntata di ieri..trovo nn perfetta la spiegazione degli accadimenti dentro la cella dove ci sono reverse flash ed harrison
dici ? abbiamo visto nell'episodio 1x15 che reverse flash è in grado di creare uno clone grazie alla velocità, resta da capire se il "clone " è tangibile o no
Si ok ti spiego il mio dubbio
reverse flash che vediamo ancora nella gabbia (quando cisco poi muore) è una immagine fissa per me...nn credo sia un residuo della velocita' fermo li da mesi
concordi con me su questo o no?
Appunto..anche per me è cosi
quindi harrison,che era all'esterno, si è travestito da reverse....ha preso se stesso...si è autopicchiato con la storia dell'immagine residua...il tutto davanti a flash che nn è riuscito a seguirne i movimenti? Un po' forzata come cosa
io credo che la registrazione prevedesse pure reverse che picchia harrison , magari lui si dato da solo finchè nel filmato veniva colpito..nn vedo alternative
però la trovo abbastanza forzata..ora nn ricordo pero' chi potesse-entrare uscire da quella gabbia
Appunto..anche per me è cosi
quindi harrison,che era all'esterno, si è travestito da reverse....ha preso se stesso...si è autopicchiato con la storia dell'immagine residua...il tutto davanti a flash che nn è riuscito a seguirne i movimenti? Un po' forzata come cosa
io credo che la registrazione prevedesse pure reverse che picchia harrison , magari lui si dato da solo finchè nel filmato veniva colpito..nn vedo alternative
però la trovo abbastanza forzata..ora nn ricordo pero' chi potesse-entrare uscire da quella gabbia
Ti dico come la vedo io: Reverse flash si fa mettere volutamente nella gabbia che aveva prima manomesso, dunque che non era più impenetrabile. A quel punto, una volta dentro, esce fuori e quello che rimane dentro è l'ologramma che tutti vedono. L'ologramma ha una durata limitata e appena smette di parlare scompare, come si vede nell'episodio 15 ( se ti ricordi appena wells entra per parlare con cisco l'ologramma scompare). A quel punto, prima che scomparisse, wells si sdoppia con la supervelocità e si picchia da solo. Flash non c'era, arriva alla fine per salvare Joe; quello che accade dopo si articola in 30 secondi, con flash e reverse che sono fuori dagli starlabs e si picchiano, il giallo sta per vincere ma arriva ronnie e lo manda via. La forzatura forse è qui, ovvero in teoria il clone di wells rimane morente nella gabbia per circa 30 secondi, in quel tempo joe sarebbe dovuto andare a soccorrerlo, ossia sarebbe stato logico credo, con tutti i poliziotti a terra e i soli joe e eddy in stanza con il presunto wells.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta