Cioè ha avuto una fortuna incredibile questo Ciro: una volta dai russi, l'altra da Conte con la moglie di don Pietro e con il figlio...
Gomorra: La serie [SPOILER INSIDE]
Collapse
X
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
infatti inzialmente mi piaceva perchè dava l'idea di esser uno stratega..dopo si è fatto trasportare dagli eventi.
conte è il piu' sveglio, il don pure , ma piu' tradizionale e meno elastico
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Comunque in un certo senso hanno ben interpretato la vera storia: il clan Di Lauro (scampia-secondigliato), viene decapitato dall'arresto del boss (appunto di lauro che corrisponde a don pietro)...al suo posto prendo in mano la faglia i due figli (qui c'è solo genny)...da qui nascono i malumori (sempre per problemi di soldi, territorio, ecc, ecc)...nascono gli scissionisti (comandati da il boss amato, una sorta di ciro-conte anche se quest'ultimo bisogna capire bene da che parte sta) ed iniziano le migliaia di morti fra i due clanTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioSimo che don pietro fingesse siamo d'accordo, quello di cui non sono sicuro è che lui avesse preso precedentemente accordi con malammore
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioQuando esce la prossima stagione?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioQuando esce la prossima stagione?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
ho appena finito di vederla. A me non è piaciuta.
pro: fotografia
contro: sceneggiatura: trama con lacune notevoli e personaggi sempre sopra le righe. Sono tutti come joe pesci in Casinò. cattivi e pazzi.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioho appena finito di vederla. A me non è piaciuta.
pro: fotografia
contro: sceneggiatura: trama con lacune notevoli e personaggi sempre sopra le righe. Sono tutti come joe pesci in Casinò. cattivi e pazzi.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Come fa malammore a sapere il giorno e l'ora del trasferimento del boss? gli altri con cui agisce chi sono? gente del clan?
cos'è quella registrazione della ragazza che parte da quando sale in macchina a quando viene torturata? chi la procura? in che modo?
perchè ciro uccide la ragazza e la brucia? se voleva solo delle informazioni, perchè ucciderla? se voleva dare un segnale, perchè bruciarla dopo e renderla irriconoscibile?
come fa genny a capire che ciro ha ucciso la mamma dall'ascolto della registrazione?
perchè ciro stempia il cane della moglie del boss? si è sentito umiliato da qualcosa? perchè quando beve il piscio del boss in discoteca (?!?) non si sente umiliato?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta