Gomorra: La serie [SPOILER INSIDE]
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Come dicevo il finale non l'ho apprezzato:
1. avevo capito che il boss stava fingendo di essere non sano mentalmente in isolamento...
2. quindi ne segue la liberazione
3. che genny (il figlio del boss capo), vive alla fine della serie...
Forse e dico forse, si poteva gestire meglio la figura (storia e personaggio), della moglie del boss e madre di genny...
Però è giustificato tale finale, per fare il seguito, appunto...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio1. avevo capito che il boss stava fingendo di essere non sano mentalmente in isolamento...
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio3. che genny (il figlio del boss capo), vive alla fine della serie...
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioForse e dico forse, si poteva gestire meglio la figura (storia e personaggio), della moglie del boss e madre di genny...
maria pia calzone(che ha fatto anche equilibrium con bale giusto per citarne uno )era un personaggio fortissimo,oltre che assolutamente "vero".le donne della camorra,in periodi particolari,assumono/hanno assunto il controllo della situazione
l uscita di scena nn l ho capita troppo,si poteva "usare" anche nella seconda serie
certo nn si sn proprio tirati indietro nello sviluppare un plot coi controcazzi
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
esatto, ma anche perchè, ma hai visto poi come muore?? in un semplicissimo agguato in mezzo alla strada?? ma che è una semplice pusher?? per carità...difatti le donne di camorra, al contrario di quelle di mafia, comandano eccome e influiscono non poco sui propri familiari se boss o pezzi grossi...
in ogni caso non toglie che la serie è stata davvero molto, ma molto bella...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
R: Gomorra: La serie [SPOILER INSIDE]
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioesatto, ma anche perchè, ma hai visto poi come muore?? in un semplicissimo agguato in mezzo alla strada?? ...
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Mi sembra strano che una donna di camorra e in quella circostanza, visto che don pietro era in carcere, lei reggeva la famiglia, potesse tranquillamente girare per le vie di scampia senza scorta e presentarsi all'appuntamento con ciro, sapendolo già colpevole di complotto, così come se nulla fosse...mi sembrato troppo facile, poteva essere struttura meglio...
ma mano mi vengono in mente altre scene...si poteva approfondire anche il viaggio di genny, non mi ricordo, li in messico o brasile, visto che è ritornato completamente cambiato, con l'intento di comandare lui stesso la famiglia....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
finita.
bellissima serie, a livello di cinema stiamo ancora indietro.Ma prima romanzo(ho visto solo la 1) ora gomorra..con le serie tv non scherziamo e possiam dire la nostra.
unica pecca:
genny che dopo 2 settimane torna non solo omo d'uro e vissuto, ma anche piu' sveglio logisticamente parlando, intelligente, organizzato, freddo.
fosse stato 3 anni in honduras ok, ma cosi' poco tempo , passato per lo piu' a cagarsi in mano e telefonare a mammà..insomma.
savastano rimane il n1 , avevo intuito fingesse .E' un personaggio necessario.Con Ciro che da protagonista si trasforma in infame odiato, serve una contro parte che regga(non che il boss sia un santo eh).
Conte resta il mio preferito.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioma senza sub ita è comprensibile?
Commenta
-
Commenta