Boh Simo, io non capisco veramente... (fermo restando che i gusti sono gusti) ma per il genere non ci vedo particolari difetti, la trama, comunque regge, i combattimenti sono da Oscar, i personaggi sono delineati bene e fedeli ai fumetti... Io lo reputo un gran film..
xmen giorni di un futuro passato (spoiler)
Collapse
X
-
E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioBoh Simo, io non capisco veramente si discute tranquillamente ... (fermo restando che i gusti sono gusti) ma per il genere non ci vedo particolari difetti, la trama dai proprio no, il finale mancava che mystica si sposasse con lo storpio , comunque regge, i combattimenti sono da Oscar quali combattimenti?? io mi ricordo il primo con le sentinelle ed il finale, i personaggi sono delineati bene e fedeli ai fumetti... Io lo reputo un gran film..
PS: non ho mai letto un fumetto in vita mia, mi sembra di averlo già scritto sopra....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
a me, sempre partendo dal fatto che si tratta di un fumetto (e quindi tutto o quasi è concesso), aveva diciamo fatto storcere il naso che siccome tutti i guai nascono da mistyca e il suo DNA, allora magneto pensa bene di ammazzare lei anzichè prendersela con altri.
Tra l'altro è un pò un controsenso visto che in tutti i film lui è sempre stato quello che difende la causa dei mutanti e odia gli umani
Commenta
-
-
io nn vedo controsenso
secondo me lui si è trovato nella situazione di uccidere mistica per salvare tutti i mutanti, quindi ha pensato meglio solo 1 che tutti
io la vedo cosi onestamente...anche se non ti nego che la cosa abbia sorpreso pure me ovviamente
Commenta
-
-
anche a me nn ha fatto gridare al miracolo...ben fatto ma nn vedo un salto qualitativo cosi marcato rispetto agli altri(anzi al terzo,per me tuttora il migliore della saga)
la scelta dei viaggi nel tempo è parecchio delicata e ci sn film che hanno affrontato l argomento cosi complesso in modo decisamente migliore(forse non migliore ma piu complesso--->profondo)
il film cmq mi è piaciuto,anche se alla fine diventa una trovata/pretesto per continuare la saga reinserendo i "vecchi"
cmq viene detto che il flusso temporale nn cambia,lo si puo solo deviare e creare scompensi "temporanei" se ho capito bene....quindi in "apocalypse" dovrebbero rimorire tutti
insomma,nn benissimo lo sviluppo e chiarificazione della trama e dei viaggi spazio-temporali
tutto IMO
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioal terzo,per me tuttora il migliore della sagaE dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
il terzo qual'è quello del ponte che vola??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioil terzo qual'è quello del ponte che vola??E dire che allora..
Commenta
-
-
ecco l'ordine di preferenza fra gli x-men
il primo
il secondo
il terzo
wolverine
e il quartoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Oh ragazzi, ridiamo e scherziamo quanto vogliamo, ma il terzo è un obbrobrio...E dire che allora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza MessaggioFermi tutti... Quindi per te il migliore è il terzo?
e cosa c è da stupirsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiosi
e cosa c è da stupirsi?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiopenso che tu sia l'unico a pensarla così
Commenta
-
Commenta