se vogliono fare una stagione all'anno sono costretti a inventarsi cose, martin procede molto lentamente con i libri
Got: Spoiler inside ( no libri )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiose vogliono fare una stagione all'anno sono costretti a inventarsi cose, martin procede molto lentamente con i libri
cmq alcuni episodi della serie (uno a stagione) sono stati scritti da martin in persona ad esempio blackwater della seconda stagioneOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Nn sono molto d'accordo
hanno sforbiciato cose importanti... Fatto aggiunte senza senso (ad oggi)
per me il problema principale e' che i libri svariano su personaggi e location diversissime...ogni libro nn sta in 10 episodi,e allora tagliano e mischiano a livello temporale le cose
ad esempio..io coi libri su certi pg sono a pari con la serie tv sono a pari...altri sono indietrissimo rispetto ai libri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioNn sono molto d'accordo
hanno sforbiciato cose importanti... Fatto aggiunte senza senso (ad oggi)
per me il problema principale e' che i libri svariano su personaggi e location diversissime...ogni libro nn sta in 10 episodi,e allora tagliano e mischiano a livello temporale le cose
ad esempio..io coi libri su certi pg sono a pari con la serie tv sono a pari...altri sono indietrissimo rispetto ai libri
cmq ci sono personaggi la cui storia è ferma dal lontano 2006Originariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
vista la 5 puntata, lenta ma bella. grande inverno è una polveriera pronta a esplodere
PS si può dire che griff non comparità nella serie TV (per fortuna)Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
quello che ho visto nell'ultima puntata batte tutte le crudeltà di 5 stagioni messe insieme
cmq secondo me a parte alcune cappellate (dorne) l'adattamento non è stato fatto maleOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
Commenta