mmmm a questo punto credo che martin si velocizzerà la HBO non rimarrà un anno senza fare la serie(2015-2016 chiudono con a dance with dragon e inziano winds of winter,2018 massimo finiscono il libro, poi secondo te restano fermi ? può essere però mi pare strano), tutti hanno capito, Martin in primis, che possono farci i soldi veri. Secondo me questo sarà uno dei motivi per il quale martin si sbrigherà. Poi se è vero che ha il finale già pronto.....
Got: Spoiler inside ( no libri )
Collapse
X
-
bè guarda io lo spero a prescindere che si sbrighi
se il successo della serie tv può velocizzare le cose, ben venga assolutamente
però credo che dalla prima stagione ad oggi, nessun libro sia uscito .. per cui potrebbe anche nn fregargliene nulla
il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui assolutamente
Commenta
-
-
Nel 2020 magari è schiattato.
Io comunque spero di no sulla storia cash,velocizzare uscita libri.
Non vorrei che là storia si trasformasse in un accozzaglia di morti,colpi di scena,nuovi personaggi e via..solo per prolungare all infinito..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNel 2020 magari è schiattato.
Io comunque spero di no sulla storia cash,velocizzare uscita libri.
Non vorrei che là storia si trasformasse in un accozzaglia di morti,colpi di scena,nuovi personaggi e via..solo per prolungare all infinito..
Tessera N° 7
Commenta
-
-
anche la trama di prison break era delineata e bella che finita..poi hanno fatto altre 2 stagioni, e si son visti i risultati!
finchè non esce un libro con finale, martin puo' far quel chez che gli pare..e sto ciccione ha il colesterolo cattivo alle stelle, quindi meglio se fa uscire tutto per tempo!
Commenta
-
-
nessuno che commenta la puntata finale ?
---------- Post added at 14:58:16 ---------- Previous post was at 14:47:00 ----------
mastino che muore non me lo aspettavo sinceramente, era uno dei miei preferiti, si è fatto battere dalla tipa che ok sapeva combattere ma vabbè....era sempre il mastino
il baratheon avrà convinto la banca a farsi dare i soldi e si è fatto l'esercito anche se non ho capito perchè è andato oltre la barriera nè ho capito come ci è arrivato con tutta quella armata oltre la barriera, ci sono altri passaggi, ci si può arrivare via mare ? boh
finalmente si è vista l'utilità della moneta di arya anche non è molto chiaro come e perchè dovrebbe avere un significato speciale.
il nano che uccide il padre me l'ero già spoilerato putroppo quindi niente sorpresaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggionessuno che commenta la puntata finale ?
---------- post added at 14:58:16 ---------- previous post was at 14:47:00 ----------
mastino che muore non me lo aspettavo sinceramente, era uno dei miei preferiti, si è fatto battere dalla tipa che ok sapeva combattere ma vabbè....era sempre il mastino
il baratheon avrà convinto la banca a farsi dare i soldi e si è fatto l'esercito anche se non ho capito perchè è andato oltre la barriera nè ho capito come ci è arrivato con tutta quella armata oltre la barriera, ci sono altri passaggi, ci si può arrivare via mare ? Boh
finalmente si è vista l'utilità della moneta di arya anche non è molto chiaro come e perchè dovrebbe avere un significato speciale.
Il nano che uccide il padre me l'ero già spoilerato putroppo quindi niente sorpresa
Ps: Nn ho visto la puntata quindi rischio spoiler forse ... Spoilerini diciamo
Commenta
-
-
ahah
guarda la puntata e poi commenta la puntata alloraOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Ok
nn so quando lo farò perkè sti mondiali mi catalizzano tutti gli attimi liberi per dio
cmq ti rispondo su stannis, la barriera restringe il continente e lo isola, ma non in barca arrivi dove ***** vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggionessuno che commenta la puntata finale ?
---------- Post added at 14:58:16 ---------- Previous post was at 14:47:00 ----------
il baratheon avrà convinto la banca a farsi dare i soldi e si è fatto l'esercito anche se non ho capito perchè è andato oltre la barriera nè ho capito come ci è arrivato con tutta quella armata oltre la barriera, ci sono altri passaggi, ci si può arrivare via mare ? boh
il nano che uccide il padre me l'ero già spoilerato putroppo quindi niente sorpresa
I motivi di ciò sarebbero spoiler.
---------- Post added at 15:56:29 ---------- Previous post was at 15:55:07 ----------
Comunque sta cosa che le serie sono leggermente diverse dai libri mi fomenta, guardo sempre la serie con interesse, sperando che le cose siano/non siano diverse.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kkmeph Visualizza Messaggiostannis arriva via mare. Lui è il legittimo re dei 7 regni, e perciò li difende. In questo caso dai bruti.
I motivi di ciò sarebbero spoiler.
---------- post added at 15:56:29 ---------- previous post was at 15:55:07 ----------
comunque sta cosa che le serie sono leggermente diverse dai libri mi fomenta, guardo sempre la serie con interesse, sperando che le cose siano/non siano diverse.
Commenta
-
-
Poi non hanno più dato spazio a quella topa della tyrell.
Notevoli gli insegnamenti della nonna" le cose che facevo..ero brava,molto brava..ma tu più di me.."
Commenta
-
-
ripensandoci,
ma allora fa morire i draghi di fame ? all'inizio non ci ho pensato pesavo fosse una punizione ma poi quando serve li avrebbe ripresi, però in effetti senza cibo, ne luce, le lacrime intense della tipa sembra far capire che li accoppaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
nono, non credo li ammazzi, li avrebbe fatti morire in maniera piu' "nobile" non di fame..
li lega e penserà il da farsi.
il punto è che se ammazzan qualsiasi cosa non sia lei...sono inutili..se non per scopi d'immagine (non fosse stata la madre dei draghi, all'inizio non avrebbe fatto un *****...ora non conta piu' di tanto il fatto abbia draghi, in quanto liberatrice di schiavi etc)
mi aspettavo dei draghi piu' svegli, sembran , invece, lucertole ritardate e dagli istinti primitivi..vedremo
Commenta
-
Commenta