non so se ci sia di peggio dello spoiler della morte di joffrey..***** era da tre stagioni che aspettavo schiattasse. Sbam, la mattina in cui dovevo guardare la puntata
Got: Spoiler inside ( no libri )
Collapse
X
-
un "amico" una volta mi spoilero' batman il film perchè aveva letto i fumetti.
ogni serie tv che vedo o film, gli scrivo il finale.
piu' o meno da diversi anni.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Infatti per me siete dei pazzi voi
dovreste riuscire a guardare la puntata americana subito..perkè tra gli amici di fb o su internet, qualche maiale che senza motivo parla, c'è sempre
personalmente però, quelli che conosco e hanno letto i libri, si comportano bene
sono quelli che guardano la serie che non tengono manco il piscio e dp la puntata già spoilerano il delirio su fb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioInfatti per me siete dei pazzi voi
dovreste riuscire a guardare la puntata americana subito..perkè tra gli amici di fb o su internet, qualche maiale che senza motivo parla, c'è sempre
personalmente però, quelli che conosco e hanno letto i libri, si comportano bene
sono quelli che guardano la serie che non tengono manco il piscio e dp la puntata già spoilerano il delirio su fb
ma infatti guardo l'americana praticamente in diretta...ma esistono i maiali come te che leggono i libri
finita questa serie inizio anchio
Commenta
-
-
mah, il genere fantasy tendenzialmente lo leggi veloce. ora non so quante pag siano ma, mettiamo 2-3 k, se ti prende in un 2 mesi te le leggi in tranquillità. se sei preso bene le bruci a nastro.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Dipende dall'edizione zuse mio
di base o sono 5 libri o 12 libri (mi pare sia l'edizione mondadori da 12)..ovviamente sono la stessa cosa solo che sono divisi i 12 capitoli, anzichè essere uniti in 2 o 3 come succede nell'edizione da 5
ne mancano altri 2 ( per un totale di 7 quindi) ... Il sesto spero esca nel 2015 perkè sono stanco di aspettare..ovviamente non si sa nulla se non il titolo che nn vi dico
pagine? Azzarderei sopra le 4000 ma potrei sbagliare
Commenta
-
Commenta