io ho una paura fottuta che fanno fuori il metalupo, speriamo rimanga in vita. Ad oggi quali sono i metalupi crepati ? Quello di Robb e di sansa giusto ?
Got: Spoiler inside ( no libri )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioE quello che arya a suo tempo aveva liberato se non ricordo male manco io
---------- Post added at 14:50:59 ---------- Previous post was at 14:46:07 ----------
Comunque tristezza infinita nel realizzare che la prossima è l'ultima puntata della 4a stagione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioSi infatti meglio essere merde umane doppiogiochisti che provare ad essere brave regine
daeneris se non fosse stata per davos non avrebbe combinato nulla... si vedeva negli incontri coi sudditi ( con tanto di figura di merda riguardo alla crocifissione dell'architetto ) che era inadatta come reggenteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalissimo.88 Visualizza Messaggiolui si scopa sansa, e pare lei ci stia pure volentieri ora...
Daeneris se non fosse stata per davos non avrebbe combinato nulla... Si vedeva negli incontri coi sudditi ( con tanto di figura di merda riguardo alla crocifissione dell'architetto ) che era inadatta come reggente
nn so cosa ***** tu stia dicendo su daenyris... Davos? Inadatta come reggente? Ma che serie tv stai guardando?
Una che crocifigge gente... Brucia i padroni...libera gli schiavi...lascia uccidere il fratello... Caccia il suo primo cavaliere jorah... Madre dei draghi
di cosa stiamo parlando? Sta semplicemente facendo un viaggio verso il suo ruolo di regina perfetta...idea mia mica spoiler si itnende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioE quello che arya a suo tempo aveva liberato se non ricordo male manco io
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da françis1992 Visualizza Messaggioasp, quello di robb è morto nel matrimonio di sangue, quello di sansa è stato giustiziato da cersei, quello di rickon quando è morto (cagnaccio) ?
mai a memoria
Originariamente Scritto da naturalissimo.88 Visualizza Messaggioha già rotto il ***** a me e ad altra gente cmq... Poi è totalmente slegata col resto del globo... Sembra quasi non c'entrare nulla
volevo dire joras non davos
lei non è slegata...lei sarebbe la vera erede al trono di spade...semplicemente è in un altro continente..come lo è la barriera (per modo di dire)
non esiste solo la storia dei 7 regni...
La bravura di martin è quella di incastrare il tutto sotto un'unica storia...anche perkè ribadisco il titolo della serie è i giochi del trono..ma è errato..sono le cronache del ghiaccio e del fuoco..viene normale pensare solo al trono di spade..ma davvero c'è tantissimo altro
---------- Post added at 16:24:28 ---------- Previous post was at 16:23:51 ----------
E poi è una targaryan per dio
sangue del drago
ma per dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggioragazzi ma rickon che fine ha fatto che me lo son perso per strada?
Robb è morto
Jon è un bastardo
Brann mi sembra ben lontano dalla carriera "reale", passatemi il termine (lo vedo più proiettato verso qualcosa di più grande)
Dunque per me sarà lui il capo di grande inverno (una volta che ci saremo sbarazzati dei Bolton)
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta