Esatto, proprio quella
Got: Spoiler inside ( no libri )
Collapse
X
-
se la montagna ha avuto la forza di fare quello non può essere morta x dioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiose la montagna ha avuto la forza di fare quello non può essere morta x dio
Si bert, io l'ho vista ieri ma credo che già dalla domenica si trovi
Commenta
-
-
per me è mezzo morto, a meno che non lo "tengano" in vita per arya (non è nella sua lista?).
comunque quando ho visto combatter oberyn mi è salita, ho pensato: questo è tosto, un dario naharis ma di stirpe nobile..invece taaac, secco.
puntavo su rob stark, taaaac,secco.
ora , ma penso di no, se condannano pure il nano per chi ***** tifo.
comunque massimo elogio per la riccia che "serve" daenerys..che corpo!
invece la decisione di daenerys mi è sembrata azzardata, è vero che è stata tradita, ma il primo periodo quando appunto eran sulla carta nemici...dopo lo zio si è dimostrato un fedelissimo alleato, io l'avrei tenuto.
snow recita sempre come un asino ritardato
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Cmq ragazzi quel che manca davvero alal serie tv è la capacità di narrare i fatti antecedenti
non c'è un singolo flashback che parli dei targaryan e delle vicende che vedono implicate tt le casate prima dell'ascesa al trono dei baratheon
anche perkè tanti eventi scaturiscono da quel periodo .. Nn ultimo l'odio della vipera rossa
Commenta
-
-
bert, dicci solo se verme grigio alla fine ci sta a pija tutti per culo e, invece, tiene na pagnota calibro 30 che sfodererà nella prossima puntata
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
ragazzi, ragioniamo un attimo: Oberyn combatteva senza elmo e praticamente senza armatura, secondo me, da vipera qual'è (e non è un caso), aveva avvelenato la sua lancia, è solo una supposizione chiaramente. Ad ogni modo, gregor ha confessato di aver fatto quello che ha fatto, non la vedo bene per i lannister, immagino che la donna di oberyn racconterà tutto ai Martell.
Un'altra cosa non mi convince: in questa stagione sono stati nominati una fracca di volte i defunti figli di Elia e Raeghar, ok che c'era la trama di oberyn vs lannister da portare avanti ma Martin non fa niente a caso, stai a vedere che Varys o ditocorto hanno fatto qualche impiccio dei loro e hanno spedito i figli di Elia da qualche parte
Tessera N° 7
Commenta
-
-
sicuro ha avvelenato la lancia e montagna morirà poco dopo e per questo, tirano fuori una qualche regola, e tyrion si salva
mi ci gioco le palle
---------- Post added at 14:57:00 ---------- Previous post was at 14:54:08 ----------
c'è la scena dove un tizio bagna con qualcosa la lancia di oberyn sicuramente è velenoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta