Qui parliamo della serie televisiva Games of Thrones senza menzionare i libri (casomai si apre un topic apposito in un'altra sezione). Ah direi di seguire la linea americana e quindi possiamo parlare già da ora della 4x07
Got: Spoiler inside ( no libri )
Collapse
X
-
centos sicuro di non aver letto i libriOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
tra i miei preferiti ci sono senza dubbio Il mastino e il nano. Il mastino fa certe uscite che fanno morire. poi è un piacere vedere come spezza i colli altruiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiocentos sicuro di non aver letto i libri
200%
però potrei farlo
solo che a me piacciono i libri dove c'è un protagonista o vari protagonisti
per dire i pilastri della terra che è un librone a me non è piaciuto
---------- Post added at 14:12:58 ---------- Previous post was at 14:09:34 ----------
cmq gente i direi di limitarci a commentare le puntate una alla volta quando escono
Commenta
-
-
che palle faranno 1 settimana di pausa quindi niente 8 puntate questa settimanaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
si ma lui e daario esteticamente sarebbero molto + cazzuti
daario dovrebbe avere la barba blu...giusto per darvi l'idea
come daenarys una volta uscita dalle fiamme e aver ""concepito"" i draghi era completamente calva causa fiamme
credo che non abbiamo esagerato con certe uscite estetiche anche se, sopratutto ad astapor e meereen, avrebbero molto reso l'idea di oriente e diversità dai sette regni..come sarebbe giusto
Commenta
-
Commenta