If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da notare che oberyn è chiamato la vipera rossa di dorne
stiamo parlando di una belva per dio..peccato che l'attore che lo rappresenta non è molto adatto
è veramente cazzuto come personaggio
è il guerriero più temuto del continente proprio insieme alla montagna...
da notare che oberyn è chiamato la vipera rossa di dorne
stiamo parlando di una belva per dio..peccato che l'attore che lo rappresenta non è molto adatto
è veramente cazzuto come personaggio
sono contento di non aver letto i libri altrimenti avrei gà smesso di guardare la serie mi sa
sono contento di non aver letto i libri altrimenti avrei gà smesso di guardare la serie mi sa
ma quindi stasera niente got?
scusami ma se avessi letto i libri saresti molto + avanti e sapresti molte + cose
la serie è quasi mediocre (mediocre è eccessivo cmq) rispetto ai libri
ah cmq metà mondo crede che daenarys e jon snow si metteranno assieme
questo lo dico perkè l'ho letto ovunque
è una fantasia ve lo confermo, per il momento..
anche lo sconfermare degli spoiler, è spoiler. maledetto. ora so che non si metteranno insieme, avevo i poster in camera a forma di cuore, ti slamo.
btw, bullo incommensurabile lo zio oberyn che sfida la montagna. cazzuto al cubo. peccato per l'attore che potevan sceglierlo migliore.
io punto anche su dario naaris , drogo se lo sarebbe messo a 90, pero' ora che drogo sta decomposto, ci sta
buon episodio ma troppe parti inutili ai fini della trama
l'immacolato che spia la tipa nuda, minuti sprecati così come il racconto del cugino di tyrion che schiacciava gli insetti, pensavo che alla fine ci fosse un insegnamento o comunque la spiegazione di qualcosa per quei minuti invece boh nulla.
duello interessante
stavo già dicendo uando ho visto la montagna a terra che era impossibile che facessero morire così uno dei guerrieri più forti, fino ad allora nel combattimento non è che avesse fatto granchè.
Se il principe oberyn avesse impiegato meno parole e più fatti magari non ci lasciava le penne.
Uccisione fantasiosa comunque, cranio che esplode mah, per rendere la forza di un colosso di 2 metri ok, ma a mani nude comunque sia la testa non la spappoli dai.
Tyrion o come si scrive non muore, per me, azzardo, visto che era chiamato vipera rossa, oberyn è riuscito ad avvelenare le sue armi. La montagna magari muore poco dopo il duello e quindi non possono giustiziare tyrion in quanto sono morti entrambi, e comunque la montagna è già ferit, più o meno gravemente non si è capito.
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
no hunter, in questi duelli conta chi è morto prima, ha vinto gregor. Tyrion, salvo eventi esterni, dovrebbe essere giustiziato.
Mi chiedo che ***** di fine abbiano fatto gli uomini di ferro
no hunter, in questi duelli conta chi è morto prima, ha vinto gregor. Tyrion, salvo eventi esterni, dovrebbe essere giustiziato.
Mi chiedo che ***** di fine abbiano fatto gli uomini di ferro
?
a che ti riferisci
Ma la montagna è morto o no per voi ?
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Viva e vegeta quella ***** ti montagna..io tifavo per oberyn Comunque quoto hunter per le parti 'superflue'..due settimane che aspettavo il combattimento e gli dedicano 5 minuti finali..sick
Forse si, ma sinceramente non mi sorprenderei se fosse ancora vivo..in ogni caso tyrion è in merda con tutto..avevo la sua stessa espressione a fine puntata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta