in verità doveva risorgere qualcun altro xD ma nel telefilm non penso lo faranno. Sono curiosa di vedere cosa farà ora il mastino.
Got: Spoiler inside ( no libri )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vezra Visualizza Messaggioin verità doveva risorgere qualcun altro xD ma nel telefilm non penso lo faranno. Sono curiosa di vedere cosa farà ora il mastino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vezra Visualizza MessaggioSono riusciti davvero bene a riproporre la scena della morte di Hodor. Mi sono quasi messa a piangere quando rivelano che Hodor diventa così perchè il suo destino era quello di salvare bran e sacrificarsi per lui. Povero Hodor... almeno è stata una morte da eroe per lui.
Commenta
-
-
Comunque sono contento che le mie previsioni fatte prima dell'inizio della sesta stagione di GoT si siano avverate praticamente tutte. Quella che ho scritto sopra è molto più rischiosa e prendetela più come un mio dubbio estemporaneo.
Probabile un Jaime che uccida Cersei, mentre vedo meno probabile un qualche adepto del dio dai mille volti (esempio Arya) che la uccida usando la faccia di Jaime morto (comunque possibile).
Tyrion e Jon sono Targaryen come predetto quasi 2 anni fa... il post lo trovate qui:
http://marcokrt.blogspot.it/2015/06/e-davvero-morto-jon-snow-tutte-le.htmlLast edited by marcokrt 1984; 10-06-2016, 19:49:57.
Commenta
-
-
Per me martin ci farà un bello scherzo di cattivo gusto, solo X lasciarci con l'amaro in bocca 😂Bastardo babbo natale pancione 👊🏻
comunque bran e il male 😂 La causa di tutto e sua. Se si faceva i cavoli suoi sin dall'inizio 😆
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiosi ma non è che sono tue citi alcune delle più famose teorie di sempre
idem quella del mad king uscita per prima su reddit già tempo faLast edited by marcokrt 1984; 10-06-2016, 22:04:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vezra Visualizza MessaggioPer me martin ci farà un bello scherzo di cattivo gusto, solo X lasciarci con l'amaro in bocca Bastardo babbo natale pancione
comunque bran e il male La causa di tutto e sua. Se si faceva i cavoli suoi sin dall'inizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioPotrebbe persino cambiare qualcosa in corso d'opera lasciando a GoT la linea prevista da tanti e distorcere degli eventi... (esempio Arya che uccide Cersei travestita da Jaime morto a sua insaputa), ma preferirei evitasse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioNella lista dei già morti concordiamo tutti su Alto Passeso, re Tommen e infine Cersei (e Jaime in concomitanza, minuto più o minuto meno)?
Anche ramsey fara una brutta fine per me. L alto passero non lo so per me sono più a rischio tommen e la mogliettina... Anche se lei è molto brava a manipolare, bisogna vedere se la suora maligna si sia accorta di qualcosa, altrimenti è cacca per lei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioComunque sono contento che le mie previsioni fatte prima dell'inizio della sesta stagione di GoT si siano avverate praticamente tutte. Quella che ho scritto sopra è molto più rischiosa e prendetela più come un mio dubbio estemporaneo.
Probabile un Jaime che uccida Cersei, mentre vedo meno probabile un qualche adepto del dio dai mille volti (esempio Arya) che la uccida usando la faccia di Jaime morto (comunque possibile).
Tyrion e Jon sono Targaryen come predetto quasi 2 anni fa... il post lo trovate qui:
http://marcokrt.blogspot.it/2015/06/e-davvero-morto-jon-snow-tutte-le.html
Originariamente Scritto da Vezra Visualizza MessaggioGia... Anche se martin sa bene quello che vuol far fare ai propri personaggi. Non lascia nulla al caso. Staremo a vedere se non tradira le nostre aspettative!Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiohai predetto anche la scoperta dell'america?
mah l'ammasso di colesterolo ambulante sono 16 anni che si è incartato, ho seri dubbi che abbia le idee veramente chiare
Commenta
-
Commenta