fase di semplificazione? spiegati meglio
Got: Spoiler inside ( no libri )
Collapse
X
-
la riduzione e semplificazione delle varie sotto trame presente nell'opera originariaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Ripensatevi al primo episodio delle stagioni passate... Partivano col rallentatore, ci mettevano un po' a carburare. Stavolta c'è stata un sacco di azione, la devono solo sviluppare. Poi posso capire che tutti si aspettavano un colpo di scena per Jon...
Inviato con Tapatalk
Commenta
-
-
Sta sera o meglio per chi guarderà in streaming, domani sera, seconda puntata della nuova stagione... spero si muova qualcosa di più interessante... Però una cosa bella è accaduta, Sansa e Reek finalmente hanno avuto una gioia. xD
Commenta
-
-
Più che altro da quando non hanno più il materiale cartaceo a cui fare riferimento si sono ritrovati quasi ad improvvisare e per finire in tempo la serie stanno tagliando tutte le storyline uccidendo a caso i personaggi. Sicuramente la maggior parte di questa gente è destinata a morire ugualmente, però non in modo così sbrigativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodistrutta una serie tv
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioTi correggo, distrutti i libri
in attesa di leggere il sesto che a sto punto non oso immaginare come sarà
Commenta
-
Commenta