Imperita così tanto secondo voi?
Breaking Bad - CHe ne pensate?
Collapse
X
-
Secondo me sì. Io Ho trovato un pò sottotono l'ultima stagione rispetto alle altre, ma merita tantissimo.
Leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads/28181...rie-TV-a-me%21 e stata stra trattata.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
è LA serie tv. C'è poco altro da aggiungere.
E non sono d'accordo con Simone, per me l'ultima è la migliore, anzi la seconda è quella peggiore che però DEVI stringere i denti e vedere perché pian piano quella "semplice" idea di base si trasforma in qualcosa di stratosferico.E dire che allora..
Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale
Commenta
-
-
Sto alla terza puntata della quinta stagione, è una bella serie ma non tanto da considerarla superlativa.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggioè LA serie tv. C'è poco altro da aggiungere.
E non sono d'accordo con Simone, per me l'ultima è la migliore, anzi la seconda è quella peggiore che però DEVI stringere i denti e vedere perché pian piano quella "semplice" idea di base si trasforma in qualcosa di stratosferico.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiola seconda stagione è la peggiore.... la terza forse la migliore... la quinta boh... poteva essere meglio... ma me la sono fatta in due giorni e mezzo quindi fanculo
Commenta
-
Commenta