Progressive, Techno, Hardstyle, Hardcore ***3D Ufficiale***
Collapse
X
-
-
Bestie, solo voi potete aiutarmi.
Nel lontano 2000 max 2001 comprai una compilation hardcore..la copertina era verde ed aveva come logo la faccina smascellante tipo quella dei Stunned Guys però con occhialini e cappello.
Aiutatemi a ritrovarla.
Notate bene che i dettagli che vi ho dato potrebbero essere refusi delle droghe.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioPuò essere quella del thunderdome?
Io ricordo qualcosa tipo Happy, ma non mi ricordo se era una canzone o il titolo della compilation
Commenta
-
-
-
booo, faccine simili al roger degli stunned ora nn mi vengono in mente... la più vicina che mi è venuta è quella di Hardcorps..Last edited by mazzel; 16-06-2014, 19:06:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiostrizzi sempre un occhio al memorabilia, è?
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioBestie, solo voi potete aiutarmi.
Nel lontano 2000 max 2001 comprai una compilation hardcore..la copertina era verde ed aveva come logo la faccina smascellante tipo quella dei Stunned Guys però con occhialini e cappello.
Aiutatemi a ritrovarla.
Notate bene che i dettagli che vi ho dato potrebbero essere refusi delle droghe.
VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioci ho passato anni lì
intendi simile al logo della traxtorm?
Commenta
-
-
bè oddio, la faccia da traxtorm qua nn c'entra niente ahahhah questo è l'extreme!! le feste del gheodrome... il regno di Digital Boy e della sua Crew!!! Altro che stunned milanesi... questa era l'hardcore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
grande ramos!!
ps: due settimane fa è venuto a suonare dj Cek a Frosinone!! Certi disconi gheoz da paura!
Commenta
-
-
https://www.youtube.com/watch?v=hsc79qhIAYI
---------- Post added at 15:57:09 ---------- Previous post was at 15:45:54 ----------
https://www.youtube.com/watch?v=6ss2XMUiKTE
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta